SEZIONE
Marketing
Vortice si evolve e si rifà il look con un nuovo marchio per l’azienda
De’ Longhi lancia la campagna globale con protagonista l’ambassador Brad Pitt
Lavazza gira lo spot sulla colazione napoletana a Castellammare di Stabia
illycaffè lancia la campagna di comunicazione “Benvenuti sulla Via della Felicità”
Astoria lancia la campagna della macchina Hollywood con sei locandine di film cult
Caffè Moak on air con il nuovo spot e la campagna «Make it wonderfull»
Kimbo procede con la comunicazione Atl: l’espresso napoletano viaggia sui bus
Brita torna in tv con il nuovo claim: “L’acqua buona che pensa al futuro”
Julius Meinl sostiene bar e ristoranti con l’iniziativa “Momenti perfetti”
Caffè Motta on air la nuova campagna con Tosca D’Aquino e De Martino
Nespresso e Chiara Ferragni firmano una esclusiva limited edition e una ricetta per l’estate
Nescafé Gold Espresso, momenti che contano: la campagna è sul web e on air



