MILANO - I numeri parlano chiaro: il settore food in Italia è destinato a rivolgersi sempre più alla realtà digitale. Il futuro delle aziende in questo ambito è legato a doppio filo con lo sviluppo di strategia e-commerce
CAGLIARI - Capoluogo di un'isola, ma per niente isolata: i locali di Cagliari infatti sono sempre connessi e aggiornati alle nuove tendenze del Nord Europa. Come Berlino, cambio di menù, di orari e il via libero al wifi.
CAGLIARI - Capoluogo di un'isola, ma per niente isolata: i locali di Cagliari infatti sono sempre connessi e aggiornati alle nuove tendenze del Nord Europa. Come Berlino, cambio di menù, di orari e il via libero al wifi.
MILANO – La novità più hot nel grocery americano è il caffè freddo. Ossimori a parte, i banchi refrigerati dei supermercati di oltreoceano presentano...
MILANO – illy torna in comunicazione con la sua nuova campagna internazionale che ha come brand ambassador principale Andrea Bocelli. Quello con Bocelli è...
MILANO – Esclusive ed eleganti, le nuove Confezioni Antica Cioccolateria Eraclea hanno tre differenti grafiche tutte ispirate alla materia prima del prodotto e sono...
TRIESTE – Il “Capo in B”, ossia il cappuccino in bicchiere preferito dai triestini, ottiene un prestigioso endorsement. Quello del noto brand Davidoff, che...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok