giovedì 11 Aprile 2024
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LAVAZZA – Avanza nel mercato nordico con il caffè Espression. In fase di lancio all’aeroporto Arlanda di Stoccolma

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STOCCOLMA – Lavazza ed SSP hanno unito le forze per lanciare il caffè Espression con annesso ristorante all’aeroporto di Stoccolma Arlanda. Che segna il debutto del marchio nel mercato nordico. Il concetto di caffetteria italiana aprirà nel Terminal 2 Departure Hall come parte di una ristrutturazione completa del terminale.

I due piani, caffetteria e ristorante propongono una vasta gamma di cucina italiana e bevande; ognuno dei quali è stato scelto esclusivamente per il concetto di Espression.

Triestespresso

Caffè Espression: l’offerta di qualità

Gli espressi sono tutti realizzati esclusivamente utilizzando Tierra, la nota miscela di Arabica 100% certificato da Rainforest Alliance come proveniente dal commercio equo e solidale.

L’arredamento del locale, che ha 130 posti, è giovane e moderno. Inoltre alle pareti sono state collocate immagini di noti fotografi tra cui Annie Leibovitz, Mark Seliger e Ellen von Unwerth.

Foto selezionate dai calendari pubblicati da Lavazza nel corso degli ultimi 20 anni

“Il nostro menù si basa sui sapori della tradizione italiana che gli svedesi amano. Serviti in uno stile innovativo e contemporaneo“. Così ha detto Robert Ameln, Ceo Lavazza Nordic.

Aggiungendo: “Con la nostra passione per il design, e sostenuto da uno dei mondiali più completi programmi di formazione barista, siamo in grado di offrire quel qualcosa in più quando si tratta di gusto, il servizio e l’atmosfera.

Il nuovo punto vendita Lavazza Espression è stato progettato da Lorenzo Marini e Crea International.

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