venerdì 17 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

Per l’Ucraina l’Italia è Ferrari, Pavarotti e Ditta Artigianale: in un messaggio il grazie con la tazzina della catena fiorentina

“L’Italia, la casa delle auto più belle, delle città più pittoresche”, si legge nelle didascalie del video di ringraziamento che mostra le vetture simbolo del Belpaese e immagini di Roma, Torino e Pisa tra le altre

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il ministero della Difesa ucraino ha pubblicato un video in cui ringrazia l’Italia per la sua vicinanza in tempo di guerra. Nel media visivo si alternano immagini di Ferrari e città d’arte. In primo piano compare anche una tazzina di Ditta Artigianale di Francesco Sanapo, pluripremiato campione barista e assaggiatore.

Il messaggio di ringraziamento dall’Ucraina

MILANO – “Grazie, Italia, per l’amicizia e l’artiglieria pesante – non tanto per il caffè forte, che ci ha fatto andare avanti per anni. Forza Italia! Forza Ucraina!”. Questo il post del ministero della Difesa ucraino che accompagna un video in cui – sulle note della melodia Funiculì Funiculà cantata da Luciano Pavarotti – si alternano immagini di Ferrari e città d’arte.

Triestespresso

“L’Italia, la casa delle auto più belle, delle città più pittoresche”, si legge nelle didascalie del video di ringraziamento che mostra le vetture simbolo del Belpaese e immagini di Roma, Torino e Pisa tra le altre.

L’Italia, il Paese “del miglior caffè e dei critici di cucina più aggressivi al mondo”, si vede ancora nel minuto di video in cui vengono mostrati tweet come “ogni volta che metti la pasta a cuocere nell’acqua fredda una nonna italiana muore” o ancora “se provi a cucinarlo in Italia la polizia ti arresta”.

 

In primo piano, nel video, compare una tazzina di Ditta Artigianale di Francesco Sanapo, pluripremiato campione barista e assaggiatore.

Riguardo Ditta Artigianale

Ditta Artigianale produce 20 varietà di caffè, provenienti prevalentemente da Africa, Asia, America centrale e Sudamerica da filiere controllate, dove i singoli produttori utilizzano processi produttivi trasparenti e rispettosi dell’ambiente per offrire al consumatore finale un caffè di elevata qualità, capace di esaltare ogni sua caratteristica.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio