Home Notizie fieramilano Italcaffè pre...

Italcaffè presenta a HostMilano i monorigine e la nuova linea di capsule

Dal 20 al 24 ottobre, Italcaffè torna a Host con le sue novità: monorigini e capsule

CONDIVIDI
italcaffè

MILANO – Italcaffè è ininterrottamente presente a HOST MILANO dal 2005. Anche in questa edizione 2017 dà appuntamento ai visitatori presso il proprio STAND L38 – PADIGLIONE 22.

Italcaffè espone i nuovi prodotti aziendali

Oltre alle miscele di caffè più rappresentative dell’azienda, Italcaffè avrà l’occasione di far conoscere, a un pubblico professionale, due importanti novità:

  • La nuova linea di caffè Monorigini. Composta da 5 origini altamente selezionate. Confezionate poi in grani nei formati da 1000 g. e 250 g.

Con un packaging moderno e di facile lettura. Unito poi alle più attuali tecniche di confezionamento sottovuoto ed in atmosfera protettiva. Garantisce così a questi pregiati caffè di mantenere inalterate le proprie caratteristiche.

Faema
ANCAP
  • La nuova linea di caffè in capsule compatibile Nespresso* autoprotette e confezionate in astucci da 10 capsule. La confezione “soft touch” con la sua immagine invitante rispecchia l’elevata qualità dei 3 caffè in essa contenuta:
  • Caffè Gold “intenso e cremoso”, una miscela di caffè prevalentemente Arabica che unita ad una Robusta di altissima qualità riesce a racchiudere in una capsula tutte le caratteristiche di un vero caffè espresso;
  • Caffe’ 100% Arabica “soave e delicato”, con una spiccata dolcezza ed aromaticità;
  • Caffe’ Decaffeinato “gusto ricco e profumato”, una miscela di caffè arabica e robusta di alta qualità che sapientemente tostati riescono a trasmettere le stesse emozioni di un vero caffè espresso, nonostante l’assenza di caffeina.

Le giornate dal 20 al 24 ottobre saranno dunque per Italcaffè una vetrina importante

Un’occasione per presentare, a tutti gli operatori che visiteranno lo stand, l’azienda e i suoi prodotti. E parlare di caffè a 360 gradi.

*il marchio Nespresso non è di proprietà della Italcaffè S.p.A. né di aziende a essa collegate.