giovedì 20 Gennaio 2022

Hausbrandt conferma la partnership con “Artisti del Panettone”

Da leggere

MILANO – Hausbrandt, da sempre al fianco della più qualificata tradizione gastronomica italiana, conferma la partnership con “Artisti del Panettone 2021” – evento in programma a Palazzo Bovara, Milano – l’11 e il 12 dicembre. Il format quest’anno torna in presenza per deliziare il pubblico di appassionati gourmand.

Tra i momenti clou la consegna del Premio Speciale Hausbrandt durante la cerimonia condotta dallo chef Alessandro Borghese e da Giulia Salemi. Hausbrandt sarà inoltre il caffè ufficiale della Vip lounge.

Gli appuntamenti televisivi completeranno la collaborazione

A completare la collaborazione, la partecipazione agli appuntamenti televisivi legati alla manifestazione: i selezionati caffè 100% Arabica Gourmet Columbus e Moka macinato, saranno coprotagonisti nei due speciali natalizi su Sky e Now (11 e 18 dicembre alle ore 18.00).

Il caffè 100% Arabica Gourmet Columbus
Il caffè 100% Arabica Gourmet Columbus
Il Moka macinato
Il Moka macinato

Nel primo episodio il maestro pasticcere Sal De Riso, già partner di Hausbrandt e vincitore del Panettone World Championship 2021, trasformerà il panettone in un sontuoso budino glassato al cioccolato e ricoperto di crema di torrone.

Nel terzo episodio Andrea Tortora, che firma quest’anno la ricetta del nuovo Pandoro Hausbrandt, realizzerà una ricetta a base di Pandoro, ovvero un’irresistibile Gaufre accompagnata da una crema al cioccolato al latte, da una salsa ai lamponi e da una riduzione di caffè e spezie.

La partnership con Artisti del Panettone, evento che celebra il prodotto simbolo del Natale e i grandi Maestri Pasticceri che ne interpretano la ricetta in ogni parte d’Italia, si inserisce nelle diverse attività che coinvolgono Hausbrandt in collaborazioni con il mondo dell’alta pasticceria.

Per ulteriori informazioni visitare il sito internet.

Ultime Notizie