giovedì 20 Gennaio 2022

Lavazza entra negli uffici della Svezia con Beans in Cup e il caffè sostenibile

"Condividiamo veramente i valori di Beans in Cup: gusto, servizio e sostenibilità, il che significa che insieme siamo stati in grado di sviluppare il business trasformandolo in quello che è oggi. Ci sono grandi opportunità per i luoghi di lavoro di ottimizzare l’esperienza del caffè in modo responsabile. Per questo è emozionante ora far parte dell’innalzamento della qualità del caffè sul posto di lavoro in generale, e dall'altra portare a Lavazza una maggiore visibilità e presenza negli uffici in tutta la Svezia" afferma Johan Gronvall, ceo di Lavazza Sweden

Da leggere

TORINO – Lavazza ha scelto come partner l’azienda specializzata nel caffè negli uffici svedese Beans in Cup, approfondendo il focus sulla sostenibilità. Entrambe le imprese infatti hanno come priorità il rispetto per l’ambiente nel servizio di un prodotto di qualità per il canale ocs. Unite per implementare il loro business in Svezia, distribuiranno i prodotti del brand torinese certificati come sostenibili. Leggiamo l’articolo di Chiarina Toscani su tecnosuper.net.

Lavazza e Beans in Cup: il valore della sostenibilità negli uffici

Le certificazioni ambientali sono state il fattore più importante, ma anche quelle come UTZ hanno hanno svolto un ruolo fondamentale nella selezione delle miscele di caffè dal portafoglio Lavazza. Un grande focus è stato anche su come essere sostenibili lungo l’intera filiera di produzione, sia in termini di materiali di imballaggio che di distribuzione.

“Condividiamo veramente i valori di Beans in Cup: gusto, servizio e sostenibilità, il che significa che insieme siamo stati in grado di sviluppare il business trasformandolo in quello che è oggi. Ci sono grandi opportunità per i luoghi di lavoro di ottimizzare l’esperienza del caffè in modo responsabile. Per questo è emozionante ora far parte dell’innalzamento della qualità del caffè sul posto di lavoro in generale, e dall’altra portare a Lavazza una maggiore visibilità e presenza negli uffici in tutta la Svezia” afferma Johan Gronvall, ceo di Lavazza Sweden.

“Beans In Cup sta crescendo rapidamente e vuole portare la nostra responsabilità per la sostenibilità al livello successivo

Pertanto, ci siamo posti un grande obiettivo per tutta l’azienda e cioè quello di avere a disposizione solo prodotti certificati entro la fine del 2022. Insieme a Lavazza, abbiamo trovato il modo per avvicinarci alla nostra missione e allo stesso tempo mantenere i nostri valori.” afferma Jonas Maxlin, Product Manager, Beans In Cup.

Informazioni sul business della sostenibilità di Lavazza

“Il mondo che distrugge le origini della natura è un mondo a cui non appartengo”, affermava dal 1935 il fondatore di Lavazza Luigi Lavazza. Fino ad allora Lavazza ha adottato una visione aziendale che privilegia il patrimonio economico, sociale, ambientale e culturale dei Paesi in cui opera. , che si riflette in una serie di misure concrete. Leggi di più su: https://www.lavazza.se/sv/hallbarhet.html

Fondata nel 2017 dalla fusione di tre aziende di caffè esistenti, Beans in Cup, attualmente rappresenta una delle aziende di caffè di riferimento per il canale ocs in Svezia.

Ultime Notizie