giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Gimoka a TriestEspresso con la proposta del sistema all-in-one GM1 per porzionati diversi

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Gruppo Gimoka non mancherà l’appuntamento con Triestespresso 2018, dal 25 al 27 Ottobre 2018, presso il Padiglione 28 Stand 21/23. La sua offerta ai visitatori è ricca di novità, caratterizzata dai brevetti all-in-one per favorire la drink experience.

A partire quindi da GM1, una soluzione flessibile, in grado di erogare un’ampia gamma di bevande di alta qualità e caratterizzata da un design ergonomico.

Triestespresso

GM1 funziona contemporaneamente con vari sistemi monoporzionati. Inoltre, rappresenta una valida soluzione per il mondo professionale anche per la possibilità di controllarne totalmente la gestione.

GM 1 all-in-one. Una macchina, infinite bevande

Gimoka GM1 vista di fianco
Gimoka GM1 vista di fianco

Grazie ai due diversi portacapsule, che attivano tecnologie differenti di erogazione, è possibile erogare un’infinità di bevande. Come ad esempio espresso, americano (espresso più acqua aggiunta), caffè turco e innumerevoli bevande solubili
con capsule compatibili Dolce Gusto.

Bevande corpose, intense, con crema in superficie che necessitano di un’elevata pressione dell’acqua. Ma anche infusi, tisane e caffè filtro: con capsule compatibili K-cup * infatti, è possibile ottenere bevande varie estratte a pressione bassa, erogate a step. Rispettando tempi e le metodologie di preparazione tipica del prodotto in foglie.

Il risultato è una lunga tazza ricca di gusto, profumo e colore, nelle varie capacità richieste

GM1 è in grado di attivare il processo di estrazione più adatto. Ciascuna bevanda è infatti personalizzabile in termini di dose, temperatura, pressione e ciclo di erogazione per massimizzare la resa in tazza.

Inoltre, GM1 consente estrazioni a temperatura ambiente (per prodotti solubili a freddo). Infine, sempre sull’aspetto delle qualità in tazza GM1 è un sistema che impedisce la contaminazione fra una bevanda e l’altra.

Gimoka GM1 vista di fianco
Gimoka GM1 vista di fianco

Non solo qualità, ampiezza e flessibilità. Ma anche la possibilità di adattare il menu bevande nel tempo per intercettare i nuovi trend di consumo della caffetteria moderna.

Gestione e controllo delle bevande erogate

Il software permette la gestione delle bevande erogate per garantire il pieno controllo della GM1, installata in locazione, a tutela dell’investimento del gestore, il quale potrà effettuare la ricarica in modo semplice e sicuro, tramite la porta USB di cui la macchina è dotata.

La programmazione delle ricariche avviene tramite sw su PC a disposizione della centrale operativa e specifico per ogni gestore.

Gimoka GM1 vista di fianco
Gimoka GM1 vista di fianco

Proposta Multibeverage Pure Evasioni & GM1

Logo Pure evasioni Gimoka
Logo Pure evasioni Gimoka

Gruppo Gimoka presenta a TriestEspresso Expo 2018, anche una nuova linea multibeverage Pure Evasioni. Ricca in termini di varietà ma anche di qualità. Proposto in Fiera, un ampio menù di bevande con tipologie di estrazione diversa: bevande istantanee, infusi, tè, caffè filtro e Americano.

Pure Evasioni. Un catalogo di referenze studiate appositamente per il segmento professionale

Con ingredienti di elevata qualità e ricette sviluppate per rispondere a chi soffre di intolleranza. Poi formulazioni specifiche in grado di coprire non solo le esigenze tradizionali. Ma anche di intercettare i gusti emergenti una gamma che oltre ad arricchire l’offerta della locazione, le consente di differenziarsi dalla concorrenza.

Per poterne aprofittare quindi, appuntamento a Trieste

Gimoka Pure Evasioni

Qui, in una delle città più importanti per il caffè italiano, essendo stato il porto di approdo del chicco nella Penisola, Gimoka aspetta i visitatori. Con le proposte che aiuteranno ad arricchire l’esperienza del drink, attraverso prodotti ricercati e un’ampia offerta. Il gruppo sarà quindi presente a Triestespresso 2018 25 – 27 Ottobre 2018 Pad 28 Stand 21/23.

La scheda sintetica di Gruppo Gimoka

Gruppo Gimoka è una realtà̀ nata agli inizi degli anni ‘80 e diventata, grazie alle intuizioni del suo fondatore Ivan Padelli, una tra le principali torrefazioni di riferimento per volumi di caffè verde lavorato.

Il core business è il caffè a tutto tondo, sia esso macinato, in grani o confezionato in monodose. Il Gruppo controlla l’intera catena del valore: dall’approvvigionamento della materia prima, al presidio delle delicate fasi relative alla tostatura e macinatura, per proseguire con quelle di confezionamento / incapsulamento.

Grazie al know how acquisito nel tempo e ai forti e continui investimenti industriali e distributivi, Gruppo Gimoka è presente nel canale Professionale (Ho.Re.Ca., OCS e Vending) e nel canale domestico, con i propri marchi e tramite marchi privati italiani ed internazionali.

L’evoluzione del Gruppo riflette la naturale propensione di Gimoka a interpretare le sfide di un mercato in costante evoluzione, attraverso una revisione continua delle proprie strategie e dei conseguenti assetti organizzativi, con l’obiettivo di affrontare e cogliere in maniera adeguata le opportunità̀ che si presentano.

(*) il marchio non appartiene a Gruppo Gimoka né a società ad esso collegate

 

 

 

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac