giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

illycaffè: DLV BBDO si è aggiudicata la creatività del marchio triestino

L’account ottenuto per assegnazione diretta dopo un “chemistry meeting” prevede la consulenza strategica e lo sviluppo creativo per tutti i media per la marca leader del caffè di alta qualità. La prima campagna al via entro l’anno

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – DLV BBDO si è aggiudicata la creatività di illycaffè. L’agenzia è guidata dal ceo Romeo Repetto. Con la direzione creativa esecutiva di Stefania Siani e Federico Pepe e il Client Service & New Business Director Domenico Grandi. Ora ha ottenuto l’importante incarico per assegnazione diretta e offrirà la consulenza strategica e lo sviluppo creativo per tutti i media per la marca leader globale nel segmento del caffè di alta qualità.

DLV BBDO risponde a questo importante riconoscimento

“Siamo felici di lavorare e di contribuire al successo di un brand che vanta oltre 80 anni di storia all’insegna dell’eccellenza e improntato a una incessante ricerca della qualità”. Così dichiara Repetto.

Triestespresso

L’azienda raccoglie il testimone dalla precedente agenzia Saatchi & Saatchi

E ha già lavorato alla campagna radiofonica “illy Morning Dreamers” e alla brand experience “illy Play My Blend” in occasione di Piano City Milano.

«Abbiamo ottenuto l’incarico in seguito a un “chemistry meeting” – spiega a DailyMedia Stefania Siani -: da subito infatti si è sviluppata una forte affinità in termini di estetica e di impegno tra l’azienda e la nostra agenzia. Stiamo già lavorando a nuove attività che vedranno la luce entro la fine dell’anno».

Non resta che vedere in azione DLV BBDO al servizio dell’immagine del brand triestino.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac