giovedì 11 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Dalla Corte sponsor dei campionati di Latte Art e Coffee in Good Spirits

Impostati i giusti parametri di estrazione dell’espresso, le macchine si confrontano a ogni estrazione e, in caso di variazioni, regolano automaticamente il grado di macinatura e la dosatura. Infine, un’importante novità da poco presentata al mercato: nella dc pro a due e tre gruppi ogni gruppo può essere collegato a un singolo grinder dc one

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – L’ACIB – Associazione campionati italiani Bbaristi -, ha annunciato che Dalla Corte sarà sponsor delle finali dei campionati italiani di Latte Art e Coffee in Good Spirits per le edizioni 2013 e 2014, con la macchina dc pro; il primo appuntamento è al Sigep, il Salone della gelateria e pasticceria in programma a RiminiFiera dal 19 al 23 gennaio 2013. Dal 2009 Dalla Corte è sponsor ufficiale delle finali mondiali di WLA e WCIGS: un compito svolto dapprima con la macchina espresso Evolution (2009-2011) e da quest’anno al 2014 con la dc pro Dynamic White.

Dalla Corte, c’è

Dopo una partecipata “prova generale” di miscelazione e decoro di cappuccini ed espressi che si è svolta a Milano il 14 e 15 settembre, con la presenza dei campioni nazionali di numerosi Paesi delle due specialità, la dc pro si appresta a dare il meglio di sé in occasione delle finali mondiali di Seoul – Corea del Sud tra l’1 e il 4 novembre, permettendo ai finalisti di esprimere tutta la loro creatività.

Triestespresso

Cuore tecnologico

Grazie all’originale tecnologia a gruppi indipendenti, nella macchina espresso dc pro i gruppi che erogano l’espresso funzionano in modo autonomo rispetto alla caldaia che produce acqua calda e vapore, assicurando una costanza della temperatura al decimo di grado, indispensabile per ottenere espressi di eccellente fattura. I parametri di ciascun gruppo erogatore possono essere tarati e funzionare indipendentemente l’uno dall’altro: grazie a ciò, chi utilizza più miscele o monorigini, può impostare la temperatura giusta per ognuna, al fine di ottenere il miglior risultato in tazza.

La dc pro è inoltre in grado di “dialogare” con il macinacaffè on demand dc one Dalla Corte

Impostati i giusti parametri di estrazione dell’espresso, le macchine si confrontano a ogni estrazione e, in caso di variazioni, regolano automaticamente il grado di macinatura e la dosatura. Infine, un’importante novità da poco presentata al mercato: nella dc pro a due e tre gruppi ogni gruppo può essere collegato a un singolo grinder dc one: se si utilizzano più miscele o monorigini, ognuna vedrà rispettati i giusti riferimenti di temperatura e granulometria del macinato in modo del tutto automatico. L’alta funzionalità si unisce a un’estetica piacevole e ricercata: il connubio ideale per i locali che ogni giorno vogliono offrire il piacere della migliore “proof of taste” (la “prova del gusto”): l’headline che riassume la filosofia di eccellenza di Dalla Corte.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac