venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Costadoro collabora col Principato di Monaco in Kazakistan per l’Expo ’17

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Era già motivo di orgoglio la partnership rinnovata con il Principato di Monaco, dopo l’Expo 2015 di Milano, in occasione di Expo 2017 ad Astana in Kazakistan, che ha portato Costadoro a una collaborazione più ampia all’interno del Pavillon de Monaco.

Non soltanto la semplice fornitura di caffè ma anche l’intera gestione (dall’ideazione fino alla costruzione) del Costadoro Social Coffee, un progetto che sta riscontrando un enorme successo tra visitatori locali e stranieri, sia per la qualità del caffè che per il layout del concept.

Triestespresso

Ma l’apprezzamento da parte del pubblico non è il solo importante risultato ottenuto dall’Azienda torinese ad Astana. Infatti domenica 25 giugno Costadoro – nelle persone di Giulio Trombetta e Stefano Abbo, Amministratori Delegati e del Responsabile Estero per quell’area, Michele Manzin – ha partecipato presso il Pavillon de Monaco alla Journée Nationale del Principato di Monaco alla presenza di SAS il Principe Albert II e sua sorella SAS la Principessa Stephanie.

In questa occasione il Principe in persona ha espresso i suoi personali complimenti e ringraziamenti per il contributo e l’impegno che l’Azienda sta dimostrando nel portare avanti questo importante ed ambizioso progetto in collaborazione con il Principato.

Costadoro è stata dunque scelta dallo Stato simbolo del lusso e dell’eccellenza come partner privilegiato per una occasione di immagine e di rappresentanza di grande rilievo come l’Expo 2017 di Astana. Una scelta che simboleggia chiaramente la fiducia riposta nell’Azienda.

L’impegno di Costadoro dal punto di vista finanziario è stato decisamente importante. Ed è stato fatto proprio nell’ottica di rafforzare i propri rapporti col Principato. E conseguentemente con tutto il settore Ho.Re.Ca della Costa Azzurra.

Inoltre l’azienda torinese vuole dare visibilità internazionale al proprio progetto di franchising Costadoro Social Coffee. E il Kazakistan, Astana in particolare, sono nuove aree estremamente interessanti. In prospettiva futura, per lo sviluppo del business di Costadoro.

Il Costadoro Social Coffee

Il Social Coffee all’Expo di Astana si estende su una superficie di 50 mq all’interno del Padiglione di Monaco. E offre l’opportunità di gustare tutte le pregiate miscele di caffè. Oltre ai caffè monorigine in purezza, tanto di moda in questo momento. Sia in modalità espresso che filtro (hot and cold brewing), oltre ad una stuzzicante offerta gastronomica.

Costadoro sarà presente ad Astana con 7 collaboratori coordinati dal responsabile Cristian Tetro fino a metà settembre.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac