Home Formazione Coffee Traini...

Coffee Training Academy, terza Scuola del Mondo per i corsi di Latte Art

coffee training academy

VERONA – L’inizio dell’anno nuovo può essere un buono spunto per partire all’insegna della formazione. Perché non tentare nello specializzarsi in una disciplina che sempre più sta prendendo piede nell’ambito del bar e caffetteria, come la Latte Art? Le occasioni di formazione non mancano e di seguito ne segnaliamo una in particolare: la Coffee Training Academy. Uno spazio didattico garante di una didattica di qualità, ora anche riconosciuta a livello mondiale.

Coffee Training Academy infatti, è la terza Accademia del Mondo per il Circuito Latte Art per il 2018

Nei giorni scorsi è stato tempo di tirare le somme per quel che riguarda la Latte Art e l’Accademia di Verona è risultata terza nella classifica mondiale di LAGS (Latte Art Grading System). Un risultato per merito di Simone Cattani. Due volte campione italiano di Ibrik/Cezve e Responsabile della Formazione Coffee Training Academy.

ptr

Davide Cobelli, titolare di CTA, commenta così

“ Per noi sono grandi soddisfazioni, soprattutto quelle di vedere crescere i propri colleghi, Simone è una persona in gamba e molto competente che merita di certo questo premio. E’ solo un primo step, per continuare la nostra crescita come azienda”.

FOODNESS
CARTE DOZIO

Coffee Training Academy è Latte Art Grading Point dal 2017, vengono organizzati corsi di Latte Art e Certificazioni LAGS mensilmente, Simone Cattani è Certificatore Black Jug (Lattiera Nera).

Per info: segreteria@coffeetrainingacademy.com
Mob. 392 4592446