Home Notizie Eventi World Lags Ba...

World Lags Battle: continuano le selezioni, la prossima tappa in Slovenia

Latte art grading system, logo
Il logo della Lags, Latte art grading System con i siti internet e i recapiti telefonici

MILANO — Continuano le selezioni delle Lags Battle in tutto il mondo, in vista soprattutto di Host 2019; i campionati mondiali del 21 Ottobre 2019, presso Host Milano, vedranno infatti la partecipazione dei vincitori delle Battle organizzate dalle nazioni di tutto il mondo.

Il prossimo appuntamento avrà come protagonista la Slovenia che, presso Gastexpo –  Fiera internazionale e professionale del gusto, ha organizzato – dal 31 Gennaio al 02 Febbraio 2019 – una Battle firmata Lags. Successivamente sarà il turno di Roma, che il 15 Marzo 2019 aprirà le porte ai professionisti del settore che si sfideranno a colpi di latte art, sui livelli verde, rosso e nero.

Ricordiamo che per partecipare alle competizioni è necessario essere almento una Green Jug e fare richiesta al System tramite mail (system@latteartgrading.com).

IMA
JULIUS MEINL

Per il regolamento della Battle clicca qui.

Miglior Certificatore e Miglior Lags Certification Point 2018

Infine, come di consueto in vista della chiusura dell’anno 2018 il sistema LAGS ha deciso di riconoscere il miglior examiner e il miglior LAGS CERTIFICATION POINT 2018, sulla base dell’attività svolta.

La classifica ufficiale è riportata di seguito:

Best Examiners 2018:

  • 1st Gianni Cocco (Italy)
  • 2nd Manuel Verdini (Italy)
  • 3rd Francesco Masala (Italy)

Best Lags Certification Points 2018:

  • 1st BarLady Cafè Academy (Italy)
  • 2nd Topespresso (Slovenia)
  • 3rd Coffee Training Academy (Italy)