domenica 05 Maggio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Lavazza punta sulle capsule e compra l’80% di Nims, 100% entro il 2018

TORINO - Il Gruppo Lavazza annuncia il proprio ingresso nel capitale di Nims S.p.A., azienda italiana specializzata nella distribuzione e vendita diretta door-to-door del caffè in capsula e di macchine su tutto il territorio nazionale.

Cialde e capsule, la collaborazione tra Terranova e Cartha a HostMilano

MILANO – Terranova Papers s.a. è la cartiera produttrice di carta filtro per il confezionamento di cialde e capsule. Opera in collaborazione con Cartha...

HostMilano: Dical e Lollo caffè portano il caffè preferito da Cannavacciuolo

MILANO - La Dical srl, che commercializza i suoi prodotti con il marchio Lollo Caffè, ci ha inviato questo articolo, che è una presentazione completa dell'azienda. È in vista della sua partecipazione a HostMilano 2017. Dove aspetterà clienti e ospiti...

Lavazza punta sulle capsule e compra l’80% di Nims, 100% entro il 2018

TORINO - Il Gruppo Lavazza annuncia il proprio ingresso nel capitale di Nims S.p.A., azienda italiana specializzata nella distribuzione e vendita diretta door-to-door del caffè in capsula e di macchine su tutto il territorio nazionale.

Caffè porzionato: fine della crescita in doppia cifra, rallenta il mercato

MILANO – Il caffè mono porzionato cresce tuttora ritmi rapidi, ma non più da capogiro. Recenti dati di Euromonitor International riflettono le dinamiche di...

Lavazza, il nuovo spot Perfect Fit dà la priorità alla forma della capsula compatibile

Il nuovo spotTv Lavazza valorizza l'importanza della forma delle capsule: la perfezione dell'incastro è il contenuto principale di Perfect Fit, la pubblicità realizzata dall’agenzia Young&Rubicam.

Renzo Ricca inaugura il nuovo showroom con la sua collezione di Moka speciali

In corso Sempione 122, domenica 1° ottobre, aperto il nuovo Showroom “Tropical srl” della caffettiera a Gravellona Toce. Renzo Ricca brevetta un nuovo dispositivo per la Moka

Lavazza, il nuovo spot Perfect Fit dà la priorità alla forma della capsula compatibile

Il nuovo spotTv Lavazza valorizza l'importanza della forma delle capsule: la perfezione dell'incastro è il contenuto principale di Perfect Fit, la pubblicità realizzata dall’agenzia Young&Rubicam.

Renzo Ricca inaugura il nuovo showroom con la sua collezione di Moka speciali

In corso Sempione 122, domenica 1° ottobre, aperto il nuovo Showroom “Tropical srl” della caffettiera a Gravellona Toce. Renzo Ricca brevetta un nuovo dispositivo per la Moka

Arriva Jolie Plus di Lavazza: ancora più piccola, versatile e silenziosa

TORINO – A solo un anno di distanza dalla presentazione ufficiale di Jolie, l’innovativa macchina del sistema domestico, A Modo Mio si rinnova nel design e nelle funzionalità. Per offrire ai consumatori un’esperienza di gusto Lavazza ancora più personalizzata...

Gruppo Izzo porta a HostMilano la sua nuova cialda compostabile

MILANO – Per il Gruppo Izzo Srl - azienda napoletana nata a Boscoreale nel ‘79 e oggi ad Anagni (Fr) - il caffè non...

Host: Print and Packaging, soluzioni diversificate per le capsule in alluminio

MILANO – Print and Packaging - azienda con competenze chiave nei settori dell'imballaggio di fogli in alluminio sottile – partecipa quest’anno per la seconda...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante