SEZIONE
Capsule
“Da chicco a chicco”: la nuova campagna Nespresso dedicata alla sostenibilità
101 Caffè esporta il caffè prodotto dalle piccole torrefazioni in tutto il mondo
Capsule: 6.000 punti vendita, mercato a 857 mil ma crescerà ancora, ed è guerra dei prezzi
On Caffè ha un nuovo direttore commerciale, Marco Colombo
Neronobile, tra i leader nelle compatibili in Italia, cede il 67% delle quote all’inglese Eos Im
Bialetti: il baffo sulla moka non sta su perché soffre sempre di più la concorrenza delle capsule
Cialdapoint, la bottega del caffè 3.0 che rinnova il rito della tazzina
Due nuove temporary boutique Nespresso hanno aperto a Rimini e Sassari
Creatista Plus: la firma della Latte Art Nespresso, in Piazza Liberty
Nespresso e Excelsior Hotel Gallia insieme per il riciclo delle capsule esauste
Nespresso Explorations 2018: le 4 nuove limited edition nella caspula originale
Nestlé a 58,2 miliardi nei 9 mesi (+2%) trainata dal caffè, bene Nespresso grazie a Vertuo



