martedì 11 Novembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Nespresso Ispirazione italiana, in gamma 2 miscele dedicate a Napoli e Venezia

MILANO – Con Ispirazione Italiana, Nespresso presenta sette diverse miscele intense, che si ispirano all’unicità tutta italiana nella degustazione della bevanda più amata in...

Kimbo: 10 milioni in tv nella campagna per le compatibili con Serena Autieri

MILANO – Nuova tornata pubblicitaria per Kimbo: riparte la campagna dedicata alle capsule compatibili Nespresso, nonché alla nuova gamma di capsule compatibili Nescafé Dolce...

Kimbo si aggiudica per la quarta volta di seguito i Quality Awards

MILANO - Kimbo, simbolo del caffè italiano nel mondo, si aggiudica, per il quarto anno consecutivo, il Quality Award 2020. A conferma dell’eccellenza qualitativa...

Torrefazione Crucitti, a Reggio Calabria svela i segreti del caffè artigianale

MILANO - La Torrefazione Crucitti è uno dei punti di riferimento per gli amanti del buon caffè a Reggio Calabria. Che il titolare Alberto...

Le capsule per l’espresso sono il prodotto più venduto nel 2019 dall’online della Gdo in Italia

MILANO - La Grande Distribuzione (Gdo), segna l'anno passato con un bilancio positivo, derivato dagli acquisti online. Il commercio offline ristagna e invece trova nuova linfa vitale nel mondo sul web. I dati...

Capsule: Caffè Carraro lancia la nuova compostabile compatibile tipo A modo mio

MILANO - Presentata in anteprima durante la scorsa edizione della fiera “Marca”, svoltasi a Bologna il 15 e 16 gennaio scorsi, la nuova capsula...

Capsule in alluminio: Migros e Nespresso sono alleate nel riciclaggio in Svizzera

BERNA - Migros e Nespresso alleate in Svizzera per riciclare le capsule di caffè usate. Da oggi è possibile riconsegnare le capsule di caffè...

Gruppo Gimoka ha ampliato anche l’offerta per l’Horeca dei prodotti complementari al caffè

RIMINI - Oltre 100 metri quadri di stand, articolati nelle tre proposte della caffetteria complementare, linea Vending e proposte Ocs, private label per tutti...

Caffè Borbone lo scorso anno ha speso 13 milioni di euro in pubblicità e iniziative speciali

MILANO – Alla fine è stata MediaCom a spuntarla nella consultazione per la gestione del budget pubblicitario di Caffè Borbone. L’azienda napoletana che fa...

Kimbo: appuntamento a Sigep con nuove proposte e un calendario fitto di eventi

NAPOLI - Kimbo, simbolo del caffè italiano e ambasciatore della tradizione napoletana dell'espresso nel mondo, sarà presente alla prossima edizione di Sigep. Il salone internazionale dedicato ai professionisti della gelateria, pasticceria, panificazione artigianale e caffè, che si terrà a Rimini dal 18 al 22 gennaio 2020...

Ima Coffee Gima con le sue soluzioni tecnologiche per il packaging al Sigep 2020

RIMINI - Già a partire dai primi passi nel mondo del caffè, Ima è sempre riuscita a suscitare l’interesse e l’apprezzamento dei propri clienti...

A Sigep, spazio dedicato interamente alle novità del sistema Caffè Cagliari 10+

MODENA – Caffè Cagliari partecipa alla 41ª edizione del Sigep, in programma a Rimini dal 18 al 22 gennaio, con uno spazio - nel...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo