giovedì 07 Agosto 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Capsule

Capsule nuove: Media World ha lanciato nei negozi e pure online l’esclusivo marchio Barista Club

MILANO - MediaWorld, leader in Italia nella distribuzione di elettronica e parte del gruppo internazionale MediaMarktSaturn Retail Group, presenta Barista Club, il suo nuovo marchio...

Nespresso, “Da Chicco a Chicco”: nel 2020 donati a 2 associazioni 63.000 kg di riso

MILANO - Continua l’impegno di Nespresso al fianco di Banco Alimentare della Lombardia e Banco Alimentare del Lazio attraverso “Da Chicco a Chicco”, il...

101Caffè vince per la 2ª volta il premio di insegna preferita dai consumatori italiani

MILANO - 101Caffè è l’Insegna preferita dei consumatori italiani che, con i loro voti, l’hanno proclamato vincitore, nella sua categoria, della tredicesima edizione di...

Nespresso e Legambiente unite per riforestare 10.500 metri quadri nel 2020

MILANO - Nespresso ha stretto alleanza con Legambiente per attuare un programma all'insegna della sostenibilità che dovrebbe esser portato avanti sino al 2022. Questa...

Lume Collection Nespresso firmata da Federica Biasi, dal design industriale

MILANO - E' ora di pensare ai regali da fare per amici e parenti: Natale è un richiamo all'immaginazione di tutti noi e, quando...

Come usare la moka o le capsule ecco i pro e i contro

MILANO - Il 2020 è sicuramente diventato l'anno dell'arrivo del virus, che ha inevitabilmente costretto tutti noi a modificare le nostre abitudini più assodate....

Da Gedap, la distribuzione automatica che ricicla le capsule Lavazza

MILANO - La realtà imprenditoriale Gedap, nata e cresciuta nel territorio della Tuscia, è da sempre sensibile alla tematica ambientale che li vede impegnati...

Nestlé e Jde lanciano uno schema comune per il riciclo di capsule in Gran Bretagna

MILANO – I due leader mondiali del caffè uniti nell’impegno per il riciclo delle capsule: succede nel Regno Unito, dove Nestlé e Jacobs Douwe...

Nespresso domina il mercato con personalizzazione e immedesimazione nei clienti

MILANO - La Nespresso la conoscono tutti, persino chi non ha una macchina del caffè che funziona con le capsule: il brand di questo...

Gimoka lancia la nuova linea di capsule d’alluminio compatibili con tutte le macchine Nespresso

MILANO - Intercettare le tendenze di consumo in un segmento di mercato sempre più in crescita. Questo l’obiettivo della nuova linea di capsule compatibili...

Starbucks svela Holiday blend e Toffee nut Latte per il Natale nelle case italiane

MILANO - Per celebrare la stagione delle feste, Nestlé ha annunciato il lancio delle nuove varietà Starbucks Holiday Blend e Toffee Nut Latte, disponibili...

Ima Coffee Gold sponsor del Congresso internazionale sul mondo delle capsule

BOLOGNA - Ima Coffee, in qualità di Gold sponsor dell’evento, invita i players dell’industria del caffè porzionato a partecipare all’evento “International virtual congress on coffee capsules” che si terrà online nelle giornate del 16 e 17 novembre 2020. Due giorni ricchi di interventi dedicati al mondo delle capsule di caffè...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo