MILANO - Monoporzionato: un trend in declino negli States. Lo sostiene il Washington Post, in un’analisi di Roberto A. Ferdman pubblicata nei giorni scorsi....
FRIBURGO (Svizzera)/MONACO (Germania) - Nuovo episodio nell'annosa "guerra delle capsule" di caffè tra l'impresa friburghese Ethical Coffee Company (ECC), che si è aggiudicata una...
MILANO - Bialetti Industrie anche quest’anno sceglie Francoforte e la scenografia di Ambiente, fiera internazionale leader dei beni di consumo, come vetrina per la
presentazione, in...
TRIESTE – illycaffè è sponsor della Camera Nazionale della Moda Italiana, con la quale
ha siglato un accordo di collaborazione per i prossimi tre anni.
Dal 24...
NAPOLI - Sta per partire un nuovo progetto europeo, il “Life Pla4coffee”, che mirerà alla sostituzione delle vecchie capsule da caffè (al momento costruite...
MILANO - Cialde e capsule conquistano il Canada. Secondo una recente indagine Mintel, quasi il 50% dei consumatori canadesi possiede una macchina per il...
Massimiliano Marchesi coffee ambassador Nespresso parla dei caffè speciali e dell'interpretazione che il suo marchio ha dato a questa tendenza in atto per tutte le torrefazioni con la proposta di 11 caffè differenti nel B 2 B, per i pubblici esercizi.
MILANO – Nespresso continua ad investire per elevare il servizio di caffetteria gourmet, rendendolo accessibile anche agli esercizi di piccole e medie dimensioni. All’interno...
TRIESTE – illycaffè, l’azienda triestina fondata nel 1933 e divenuta punto di riferimento della cultura del caffè, è sponsor della Camera Nazionale della Moda...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok