mercoledì 10 Aprile 2024
CIMBALI M2

illycaffè lancia la capsule collection natalizia firmata da Olimpia Zagnoli

L’albero contiene 3 barattoli di caffè macinato da 125g: ● Tostato Classico illy blend 100% Arabica, l’intensità dedicata agli amanti di un gusto morbido e vellutato ● Arabica Selection Brasile, dall’aroma intenso e avvolgente, con spiccate note di caramello e frutta secca

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TRIESTE – illycaffè prosegue la collaborazione con Olimpia Zagnoli per portare il Natale a casa dei consumatori. Dopo il lancio a settembre del barattolo “limited edition” da lei decorato, l’artista firma una nuova ed esclusiva “capsule collection” per le festività. Le quattro confezioni racchiudono, in originali gift-box nel classico rosso illy che fa da sfondo ai simboli universali dell’iconografia natalizia, reinventati in un pattern colorato e gioioso, una selezione della gamma di prodotti illy per offrire un’ampia e variegata esperienza di gusto spaziando dal caffè macinato fino ad arrivare alle capsule compatibili*con le macchine per caffè Nespresso.

Capsule collection illycaffè per Natale

L’albero

L’albero contiene 3 barattoli di caffè macinato da 125g:
● Tostato Classico illy blend 100% Arabica, l’intensità dedicata agli amanti di un gusto morbido e vellutato
● Arabica Selection Brasile, dall’aroma intenso e avvolgente, con spiccate note di caramello e frutta secca
● Arabica Selection Guatemala, un caffè dall’aroma complesso, con spiccate note di cioccolato.
Prezzo consigliato al pubblico di € 11,90.

La stella

 

La stella contiene 4 barattoli di caffè macinato da 125g:
● Tostato Classico illy blend 100% Arabica, l’intensità dedicata agli amanti di un gusto morbido e vellutato
● Tostato Intenso illy blend 100% Arabica, l’intensità per gli amanti di un gusto pieno e corposo
● Arabica Selection Colombia, dall’aroma ricco e da pronunciate note fruttate di agrumi e frutti rossi
● Arabica Selection Guatemala, un caffè dall’aroma complesso, con spiccate note di cioccolato.
Prezzo consigliato al pubblico di € 15,50

L’astuccio

L’astuccio racchiude:

● due cucchiaini in acciaio inox disegnati in esclusiva per illy da Matteo Thun
● tre confezioni da 10 capsule compatibili illy nelle diverse intensità: Classico dal gusto morbido e vellutato, Intenso pieno e corposo e Forte, dal carattere ricco e deciso.
Prezzo consigliato al pubblico di € 15,50.

Il cofanetto porta capsule in metallo con tre confezioni da 10 capsule compatibili illy nelle diverse intensità di gusto Classico, Intenso e Forte. Pratico, elegante e durevole, è l’oggetto ideale per conservare le capsule, mantenendole in ordine e aggiungendo un tocco di classe nell’arredo.
Prezzo consigliato al pubblico di € 19,90.

L’albero, la stella e l’astuccio firmati da Olimpia Zagnoli della capsule collection saranno disponibili a partire dal 30 ottobre sull’e-shop illy

Nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop), nei canali e-commerce non
diretti, e a partire da metà novembre nel canale Grande Distribuzione. Il cofanetto porta capsule sarà invece disponibile sempre dal 30 ottobre sull’e-shop illy e a partire dal 4 di novembre in esclusiva per Esselunga e nei punti vendita monomarca (illy Caffè e illy Shop).

Un’esperienza di degustazione unica da mettere sotto l’albero per regalare e regalarsi un
momento di felicità. #LIVEHAPPilly

illycaffè è un’azienda familiare italiana, fondata a Trieste nel 1933

Che da sempre si prefigge la missione di offrire il miglior caffè al mondo. illycaffè produce un unico blend 100% Arabica, combinando 9 delle migliori qualità al mondo secondo illycaffè: ogni giorno vengono gustate 8 milioni di tazzine di caffè illy nel mondo in oltre 140 Paesi, nei migliori bar, ristoranti e alberghi, nei caffè e nei negozi monomarca, e naturalmente a casa. Grazie alle sue innovazioni, contribuisce all’avanzamento tecnologico nel mondo del caffè. Con la creazione in Brasile, nel 1991, del “Premio Ernesto
Illy per il caffè espresso di qualità”, illy ha contribuito alla condivisione del know-how, al riconoscimento ai coltivatori di un prezzo superiore per la migliore qualità secondo illycaffè e partnership siglate in base ai principi dello sviluppo sostenibile.

L’azienda ha anche fondato la sua Università del Caffè, che, con l’obiettivo di diffonderne la cultura a tutti i livelli, offre una preparazione completa e pratica a coltivatori, baristi e amanti del caffè, per approfondire ogni aspetto del prodotto. Tutto ciò che è ‘made in illy’ viene arricchito di bellezza e arte, valori fondanti del marchio a cominciare dal logo, disegnato dall’artista James Rosenquist, fino alle tazzine che compongono la illy Art Collection, decorate da oltre 100 artisti internazionali. Nel 2019 l’azienda ha impiegato 1405 persone e ha un fatturato consolidato pari a €520,5 milioni. Gli store e i negozi monomarca illy nel mondo sono circa 269 in più di 40 Paesi.

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac