sabato 20 Settembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

Capsule Caffè Trombetta in tour con un London bus da Venezia a Roma

ROMA - Caffè Trombetta, azienda storica nel panorama romano e laziale, è stata protagonista attiva di una campagna di marketing non convenzionale denominata “L’Espresso...

Massimo Zanetti: premio imprenditore dell’anno per l’internazionalizzazione

MILANO - Nell'ambito del convegno Le Fonti, tenutosi a Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, con il patrocinio della Commissione Europea, il Presidente del...

All’Academy Musetti le regole d’oro del marketing per la ristorazione

PONTENURE (Piacenza) - Presso la Coffee Academy Musetti si è tenuta una lezione di marketing non strettamente legata al mondo del caffè (FOTO in...

Calendario Quarta Caffè 2017: un marchio, tre racconti dedicati al Salento

LECCE - Quarta Caffè è sinonimo di tradizione e di un legame con un territorio che l’azienda salentina consolida quest’anno ancora di più dedicando...

Lo chef Antonino Canavacciuolo diventa testimonial di caffè Lollo e Dical

NAPOLI - Un tris napoletano d'eccellenza: l'azienda Dical Srl, il caffè Lollo e lo chef Antonino Canavacciuolo (FOTO sopra). A Napoli, il caffè non...

Ecco il sommario del Notiziario torrefattori di dicembre che è in distribuzione

SOMMARIO del numero di dicembre 2016 - anno XXVII - Nr. 12 del “NOTIZIARIO TORREFATTORI” il mensile del GRUPPO ITALIANO TORREFATTORI CAFFÈ ...

Costadoro raddoppia investendo 7 milioni

TORINO - Costadoro S.p.A., azienda torinese produttrice di caffè per il settore dei pubblici esercizi su scala nazionale e internazionale, ha dato il via ai lavori di ampliamento e ammodernamento...

Massimo Zanetti: il Friars club di New York lo premia come filantropo

NEW YORK - Massimo Zanetti, presidente della Massimo Zanetti Beverage Group e del marchio Segafredo Zanetti, è stato premiato nella splendida cornice del Cipriani Wall St. NY dal Friars Club ...

Mokarabia: suggestioni vintage per la nuova latta da 250 grammi

MILANO - Vivere un’emozione quotidiana attraverso un piacere antico con Mokarabia è possibile. La torrefazione milanese, ha realizzato un nuovo packaging, in stile vintage, per...

A Lavazza la menzione speciale Corporate art awards

ROMA - Sono stati annunciati a Roma, alla presenza del Ministro Dario Franceschini, presso il Ministero dei Beni e Attività Culturali e Turismo i...

Distance: il nuovo progetto di Caffè Bristot e Tales on sull’Etiopia

VENEZIA - Cinque giovani fotografe (FOTO sopra) che attraverso l’obbiettivo raccontano la propria terra, l’Etiopia, declinando un tema che vuole stimolare loro e lo...

Il Sole 24 Ore: La filiera dell’espresso è da record, vale almeno cinque miliardi di euro

MILANO - Sul quotidiano economico Il Sole 24 Ore è uscito questo articolo che sintetizza alcuni dei temi relativi alla filiera del caffè e...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo