martedì 16 Settembre 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

illycaffè lancia la campagna di comunicazione “Benvenuti sulla Via della Felicità”

TRIESTE - illycaffè lancia la nuova campagna di comunicazione integrata, che si sviluppa in Italia e all’estero con diverse declinazioni su tutte le piattaforme:...

Kimbo dice addio alla squadra del Napoli: come possibile nuovo sponsor ora c’è Borbone

NAPOLI - Dopo un rapporto di sponsorizzazione lungo anni, la torrefazione campana Kimbo ha deciso di non esser più il terzo partner della squadra...

Quarta caffè su Rai 1: Linea Verde torna nel Salento che profuma d’espresso

LECCE - La torrefazione salentina ha fatto la sua apparizione da protagonista sabato 26 giugno su Rai 1 durante il programma di Linea Verde...

Nuvola Lavazza antivirus: per chi riceve la dose del vaccino lì c’è anche la visita gratuita all’esposizione

TORINO - La Nuvola Lavazza da museo ha messo a disposizione i suoi spazi per ospitare la campagna vaccinale della città. Un grande servizio...

Caffè Moak on air con il nuovo spot e la campagna «Make it wonderfull»

MODICA (Ragusa) - Caffè Moak lancia la suo nuova campagna pubblicitaria e il suo primo spot televisivo. Il brand di Modica, da sempre specializzato...

Ripartenza: Trucillo rilancia gli abbonamenti e offre 10000 kg per i clienti

SALERNO - È tempo di ripresa e ripartenza, le attività riaprono i battenti e sono pronte ad accogliere nuovamente i propri clienti in un...

C’è Ivan Padelli, presidente di Gruppo Gimoka nel cda del Creval – Cretid Agricole

ANDALO VALTELLINO (Sondrio) - Si è svolta venerdì 18 giugno l’assemblea del nuovo corso di Creval che ha ratificato la nomina di Ivan Padelli,...

illycaffè sceglie Ron Arad per il manifesto della 53esima Barcolana di ottobre

TRIESTE - Nuove rotte, nuovo spirito di partecipazione, nuovi eventi per la 53.a edizione della Barcolana, in programma domenica 10 ottobre, preceduta da un calendario...

Capua, Presidente e ad Caffè Mauro: “Il Covid un’occasione per rafforzarsi nell’e-commerce”

MILANO - La ripartenza 2021, post lockdown, è all’insegna del digitale. Insieme all’email marketing, questi due processi evolutivi sono le chiavi per la ripartenza...

¡Tierra! Wellness, il nuovo caffè decerato di Lavazza con gusto e piacere

TORINO - Prendersi cura di sé ascoltando il proprio corpo, è un paradigma oramai fondamentale nella quotidianità degli italiani, che pongono un’attenzione elevata nello...

illycaffè apre un nuovo punto all’interno dello storico Palazzo Berlam

TRIESTE - illycaffè aperto il secondo punto vendita a gestione diretta nella sua città natale, Trieste. Dopo un primo punto vendita inaugurato nel 2011, l’azienda...

Caffè Mauro: nuova linea di miscele con in vista tutte le percentuali delle origini

MILANO - Non un semplice restyling di prodotto ma un vero e proprio cambio di paradigma nel dialogo con il consumatore, con un obiettivo...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo