venerdì 03 Dicembre 2021

Modbar, a HostMilano c’è il primo sistema modulare under-counter fatto tutto a mano

Da leggere

MILANO – Modbar, il primo sistema modulare under-counter internamente prodotto a mano è lieto di annunciare la sua presenza a Host Milano, dal 22 al 26 ottobre, presso Rho Fiera Milano. Sullo stand si avrà la possibilità di provare tipi di caffè e metodi di estrazione differenti portati da più torrefattori che si alterneranno su Modbar AV, Steam e Pour-Over, inclusi alcuni brand internazionali come Nomad, La Musa Nera, Osorio, Goosebumps, Three Marks, Brklyn, Da Matteo, Hola, El Mundo, Nudo e La Cabra.

I visitatori sono invitati a conoscere la linea di prodotti Modbar, gustare le bevande a base di caffè e non perdere l’occasione di poter trascorrere del tempo in compagnia del team Modbar, pronto ad accogliere sullo stand operatori del mondo hospitality e interior design, così come curiosi e addetti al settore F&B, e ad introdurre i presenti alla modularità da bar.

Host ritorna proponendosi come palcoscenico perfetto per trovarsi e parlare di design, innovazione e progettazione. Proprio questo è l’intento di Modbar, riuscire a coniugare estetica e performance, dando al tempo stesso la libertà agli operatori di valorizzare il concept del locale (sia questo un bar, ristorante o spazio polifunzionale) e di concentrarsi sul cliente, senza alcuna barriera presente sul bancone.

Modbar sarà a completa disposizione del pubblico in fiera interessato ad esplorare tutte le possibili composizioni del suo rivoluzionario prodotto presso il padiglione 15, stand K53

Ultime Notizie