martedì 30 Novembre 2021

Bianchi Industry: il vending interattivo e digitale con VSBLTY al Salone

La tecnologia guidata dall'intelligenza artificiale fornirà preziose informazioni sui clienti e sul traffico delle vending machine. Da un lato, i dati raccolti permetteranno di aumentare il coinvolgimento e la personalizzazione dell’esperienza utente, dall’altro, aiuteranno i gestori a migliorare le proprie performance di vendita

Da leggere

ZIGONIA DI VERDELLINO (Bergamo) – Un’anima sempre più digitale e interattiva, come mai si era vista prima nel vending. All’inizio di Host 2021, la fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza, Bianchi Industry si prepara finalmente ad alzare il sipario sulla sua nuova generazione di distributori automatici, le Phygital Solutions.

Bianchi Industry scrive il futuro del vending

Da una parte il corpo, ovvero la struttura fisica flessibile delle macchine, dall’altra l’anima, fatta di strumenti digitali che promettono di cambiare radicalmente il modo in cui sia l’operatore che l’utente interagiranno con il distributore. E proprio sul lato consumer, la “rivoluzione” più significativa nasce dalla collaborazione con l’americana VSBLTY, che ha equipaggiato le Phygital Solutions di un software proprietario per l’analisi demografica.

In sintesi, la tecnologia guidata dall’intelligenza artificiale fornirà preziose informazioni sui clienti e sul traffico delle vending machine. Da un lato, i dati raccolti permetteranno di aumentare il coinvolgimento e la personalizzazione dell’esperienza utente, dall’altro, aiuteranno i gestori a migliorare le proprie performance di vendita.

Intuity

Tutto ciò avverrà sfruttando il VisionCaptor e il DataCaptor di VSBLTY

Strumenti che combinano la grafica in movimento e la messaggistica interattiva con misurazioni e approfondimenti di computer vision all’avanguardia. Il software VSBLTY guidato dall’intelligenza artificiale, Vector, fornirà un riconoscimento facciale avanzato, fondamentale per customizzare l’esperienza d’acquisto e migliorare il livello di sicurezza del distributore.

Dunque, Bianchi Industry e VSBLTY insieme per un vending sempre più digitale, interattivo e semplice. La curiosità degli addetti ai lavori adesso è tutta per l’anteprima di Host 2021: le Phygital Solutions saranno presentate dal 22 al 26 ottobre nello stand di Bianchi Vending, Padiglione 13, Stand E23 F22 di Fiera Milano Rho.

 

Ultime Notizie