martedì 07 Maggio 2024
  • CIMBALI M2
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

illycaffè, Pogliani: «Durante il lockdown le vendite online sono cresciute del 200%»

MILANO – Come cambia l’esperienza del caffè al bar ai tempi del coronavirus? Di questo e altro si parla in un’intervista video che l’Ad...

Jde Peet’s: così il debutto in Borsa fa ripartire i mercati nell’era della nuova normalità

MILANO – Nella fase della cosiddetta ripartenza, c’è chi si rimette lentamente in marcia e chi invece accelera: l’Ipo di Jde Peet’s – messa...

Morettino al fianco del museo di marionette e pupari siculi per salvare l’Opera

PALERMO - Preservare uno dei simboli dell’identità culturale siciliana, l’Opera dei pupi, patrimonio immateriale dell’umanità per l’Unesco che rischia di scomparire a causa della...

Lavazza Professional investe nella distribuzione automatica: compra in Gb Fulfill da Compass

TORINO - Lavazza professional investe nella società di distribuzione automatica di Compass group, con sede nel Regno Unito che già utilizzava prodotti Lavazza. Fulfill...

Caffè Borbone, in televisione da domenica 7 giugno arriva lo spot con la danza sul ghiaccio

MILANO - Sfila sul ghiaccio sulle gambe degli atleti olimpionici Anna Cappellini e Luca Lanotte, il nuovo spot di Caffè Borbone. Sulle televisioni degli...

Come erogare l’espresso con il caffè mono porzionato: lo spiega Andrej Godina

di Andrej Godina Il metodo di estrazione espresso nasce a inizio del XX secolo con le prime macchine a vapore prodotte nel nord Italia...

Kimbo investe 6,7 mln lordi per la nuova campagna sulle capsule compatibili

NAPOLI - Sugli schermi delle televisioni italiane, torna a parlare ai coffeelover uno dei simboli dell'espresso napoletano: Kimbo entra nelle case dei cittadini con...

illycaffè, Pogliani: «Per la ripresa, un mix di vendite ridisegnato ed e-commerce»

TRIESTE - Abbiamo già dato la notizia del gesto di ripartenza messo in atto da illy nei confronti dei coffeelover affezionati al brand: mercoledì...

Lavazza racconta il territorio colombiano in guerra attraverso il coraggio di Johanna

MILANO - Lavazza ha scelto la Giornata mondiale dell’ambiente per lanciare sul servizio streaming di Amazon Prime Video, a partire da Italia, Stati Uniti...

Caffè Vergnano rilancia lo street coffee, una caffetteria dinamica e su ruote

TORINO - Caffè Vergnano lancia lo Street coffee Vergnano, un nuovo concetto di caffetteria che per la prima volta porta il vero espresso italiano...

Magda Katsoura: «Il mondo va avanti: dobbiamo ripartire con nuove prospettive»

MILANO - Al telefono dalla Grecia, dalla sua casa nella penisola di Cassandra in Calcidica, allo scoppio della pandemia, Magda Katsoura, amministratrice della Torrefazione...

Lavazza: da venerdì su Prime Video docu Coffee defenders, a path from coca to coffee

MILANO - Prime Video è la piattaforma scelta da Lavazza per mandare online il suo documentario Coffee defenders, a path from Coca to Coffee. Diretto da Oscar Ruiz Navia, un regista molto noto nel cinema colombiano, in uscita in concomitanza della Giornata mondiale dell'ambiente. A partire proprio dall'Italia e poi negli Stati Uniti e Regno Unito...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante