Home Distribuzione automatica Lavazza Profe...

Lavazza Professional investe nella distribuzione automatica: compra in Gb Fulfill da Compass

“Quest’operazione rappresenta una svolta nel servizio per la nostra attività – ha dichiarato Ashley Weller, direttore del mercato britannico presso Lavazza Professional -. Amplia la portata di Lavazza Professional permettendoci di fornire una soluzione” one-stop-shop “ per macchine, bevande, snack e assistenza”

Lavazza compra fulllfill vending
Logo FullFill vending con lo sfondo di Londra

TORINO – Lavazza professional investe nella società di distribuzione automatica di Compass group, con sede nel Regno Unito che già utilizzava prodotti Lavazza. Fulfill gestisce oltre 20mila distributori automatici in 7mila località. Oltre mille rifornimenti al giorno. A fine 2019 i contatori segnavano 100 mila transazioni. Il tutto con oltre 200 addetti, sempre a fine 2019.

Continua l’espansione nel mondo

La divisione di vendita di caffè per ufficio e distributori del colosso torinese è stata costituita a seguito dell’acquisizione da parte di Torino del business del caffè Mars Drinks nel 2018.

“Quest’operazione rappresenta una svolta nel servizio per la nostra attività – ha dichiarato Ashley Weller, direttore del mercato britannico presso Lavazza Professional -. Amplia la portata di Lavazza Professional permettendoci di fornire una soluzione” one-stop-shop “ per macchine, bevande, snack e assistenza”.