sabato 27 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso
[adning id="267609"]

SEZIONE

Torrefattori

Massimo Zanetti beverage Group, nei primi 6 mesi ricavi a 404 milioni (-8,1%), volumi +1%

MILANO - Il consiglio di amministrazione del Massimo Zanetti beverage group ha approvato giovedì 6 agosto il bilancio semestrale 2020 di cui proponiamo tutti...

Maela Galli: «Nel nostro settore c’è tantissima competizione e molto poca coesione»

MILANO - Maela Galli milanese d’origine ma da 8 anni a questa parte veneziana d’adozione. Da sempre con una grande passione per tutto il...

Caffè Milani sposa nuovi format e tradizione nei prodotti dei suoi locali

MILANO - Meglio puntare sulle novità, invitare il cliente a provare qualcosa di nuovo e particolare, o, in questa fase complessa è preferibile lasciarlo...

Lavazza platinum sponsor di Expo in Dubai, in programma dal 1° ottobre ’21 al 31 marzo ’22

TORINO - È stata siglata lunedì 3 agosto la partnership tra il Gruppo Lavazza e il commissariato generale per l’Italia a Expo 2020 che...

Morettino Green Coffee Bike: la rivoluzione della caffetteria parte da Palermo

PALERMO - La Morettino Coffee Bike è un nuovo approccio per vivere il rito del caffè in modo moderno e sostenibile. Un progetto che...

Lavazza in prospettiva storica: da Luigi si arriva alla quarta generazione

TORINO - Una storia che dura da quattro generazioni quella dell'azienda torinese Lavazza, consacrata dal successo e dallo spirito imprenditoriale: un tratto quasi genetico...

Caffè Borbone, 13 milioni in comunicazione e la affida all’agenzia Digital Dust

NAPOLI - Caffè Borbone non si ferma, soprattutto quando si tratta di comunicare e sponsorizzare i suoi prodotti in maniera creativa, per raggiungere anche...

Kimbo porta in autobus il talento napoletano della tostatura per la Campania

NAPOLI - A partire da metà luglio, Kimbo lancia una campagna pubblicitaria dinamica, veicolata sugli autobus di linea in transito in alcune delle aree più affascinanti della Campania, punti di riferimento per il turismo nazionale e internazionale: si tratta della costiera Amalfitana, Sorrentina e delle isole di Capri e Ischia...

Caffè Borbone: nonostante il virus nei primi 6 mesi del 2020 il fatturato è cresciuto del 21,1% a 104,1 milioni, bene online e Gdo

MILANO - Il primo semestre 2020 di Italmobiliare S.p.A., proprietaria del 60 per cento di Caffè Borbone, il restante 40% è detenuto dal fondatore...

Kimbo, Caffè Kosè ha un nuovo look: via al restyling del packaging

NAPOLI - Caffè Kosè, lo storico brand lanciato dalla Kimbo S.p.A. negli anni ’90, sarà presente sugli scaffali con un nuovo look e svariate...

Lavazza insegna online come preparare in modo corretto l’espresso ai baristi dell’India

MILANO - Lavazza ha reso noto il lancio della campagna #MasterYourBrew, con l'obiettivo di educare i dipendenti nelle diverse aziende sparse per l'India, sulle...

Torrefazione Lady lancia le capsule artigianali standard Nespresso e A Modo mio

MILANO - L'alta qualità di un caffè di Torrefazione Lady, ha da oggi un’opportunità in più con il lancio sul mercato della nuova linea...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante