Home Aziende Victoria Ardu...

Victoria Arduino lancia il contest I am one: in palio l’anteprima di nuovi prodotti

i am one victoria arduino
Ecco il nuovo contest lanciato da Victoria Arduino

MILANO – Al via il nuovo contest I am one, per vincere un’esclusiva Esperienza Victoria Arduino a porte chiuse: il lancio di un nuovissimo prodotto. Grandi novità a settembre per Victoria Arduino che lancerà in anteprima assoluta un nuovissimo prodotto. In attesa dell’evento, il brand ha lanciato un IG contest #iamonevictoriaarduino per selezionare una persona che parteciperà a settembre all’anteprima del prodotto a porte chiuse.

I am one: il contest è già in corso

Per partecipare è sufficiente seguire @victoriaarduino1905, pubblicare una foto su Instagram (ad esempio indossandola t-shirt Victoria Arduino #IAmOne disponibile negli stand durante le fiere; oppure basta scrivere su qualsiasi supporto l’hashtag del contest) che rappresenti  sogni, passioni; personalità, amore per il caffè oppure il lavoro.

L’obiettivo è quello di divertirsi raccontadosi. E poi commentare la foto aggiungendo l’hashtag #iamonevictoriaarduino e di menzionare @victoriaarduino1905.

MAGAZZINI DEL CAFFE’
HOST

Le 6 foto che avranno ottenuto il maggior numero di like, entro il 31 Luglio 2019, potranno accedere alla fase successiva. E quindi essere pubblicate sul profilo ufficiale @victoriaarduino1905. La foto che riceverà il maggior numero di like dal 2 al 9 settembre 2019 vincerà il contest (il regolamento completo qui).

Per premiare i partecipanti

Prevista un’esperienza unica e a porte chiuse: partecipare all’anteprima del lancio di un nuovo prodotto che è unico. Pronto a valorizzare il consumatore, la sua personalità e il suo modo di vivere la passione per il caffè.