Home Notizie Eventi Torna il cont...

Torna il contest creativo “Pimp Your Cup” di Kenon: al vincitore andrà un premio di mille euro

Pimp your cup kenon Il manifesto della XIII edizione del concorso
Il manifesto della XIII edizione del concorso

NAPOLI – Al via il concorso creativo “ Pimp Your Cup ”, giunto alla sua tredicesima edizione. A indirlo, la storica torrefazione napoletana Kenon. Il contest consiste nell’ideazione grafica di una tazzina da espresso e del relativo piattino aventi come tema: “la tradizione napoletana per il caffè, tra riti, miti, storie e leggende.”

Pimp Your Cup è aperto a tutti: artisti, designer, studenti, ma anche semplici appassionati. La partecipazione, libera e gratuita, è subordinata alla presentazione dei progetti entro il 15 luglio, per i quali farà fede il timbro postale o la pubblicazione sulla pagina Facebook. Il bando sarà disponibile a breve a questo indirizzo: https://www.kenon.it.

Come verrà deciso il vincitore? L’edizione di quest’anno introduce un’importante innovazione.

FOODNESS
CARTE DOZIO

A decretare la vittoria della tazzina più bella saranno non più i soli like ottenuti su Facebook. Conterà la valutazione di una giuria, i cui componenti non sono ancora resi noti.

Al vincitore, che vedrà prodotta la sua opera, in edizione limitata e inserita all’interno di confezioni speciali di caffè, andrà anche un premio di mille euro.