Novio Coffee in un video: Tiziano Ferro lo condivide con tutti i suoi fan

MILANO – Anche le star bevono il caffè, confermando che si tratta di una bevanda che unisce chiunque attorno al rito della tazzina. Il cantante Tiziano Ferro, ha deciso di condividere con tutti i suoi fan sul web, la ricetta con cui il suo novello sposo gli ha fatto la proposta. Ricevere la richiesta di passare la vita insieme, presentata sulla cremina dell’espresso, è un’idea certamente che qualsiasi coffeelover apprezzerebbe. Riportiamo il video da repubblica.it.

Tiziano Ferro prepara il Novio Coffee

Ne aveva parlato in occasione del matrimonio con l’americano Victor Allen, avvenuto in gran segreto a luglio a Los Angeles. Con un tutorial pubblicato sul proprio account Instagram, Tiziano Ferro ha finalmente rivelato la ricetta segreta del cosiddetto “Novio coffee”.

Dal genio musicale a quello di bartender: ecco Tiziano Ferro

Bevanda di sua invenzione a base di caffè alla nocciola, panna alla cannella e dolcificante. Stando al racconto del cantautore, Victor ne aveva chiesto un sorso in una tazza su cui aveva fatto incidere la proposta: “Vuoi sposarmi?“.

La preparazione con il cantante

Vediamo dunque come replicare la ricetta degli innamorati, seguendo le istruzioni dello stesso artista. Il quale guida in maniera dettagliata lo spettatore, in modo da poter ripetere le mosse a casa propria. Tutto per i propri fan, specialmente se poi si parla di caffè.