venerdì 12 Aprile 2024
CIMBALI M2

Dopo Milano Thun apre un nuovo bar nel centro di Montebelluna

In apertura il bar brandizzato da "Thun" in Corso Mazzini. Oltre alla vendita di angioletti e oggettistica, ci sarà anche un servizio caffetteria e tanto altro

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MONTEBELLUNA (Treviso) – Nuova apertura in città. E’ il turno del bar brandizzato da Thun. Una nuova caffetteria è pronta ad aprire in pieno centro a Montebelluna. Precisamente lungo Corso Mazzini in sostituzione di un negozio di abbigliamento.

Thun fa anche il caffè

La nota azienda di oggetti da collezione, articoli da decoro interni e idee regalo. Fondata a Bolzano nel 1950 dalla contessa Lene Thun e dal conte Otmar. In un piccolo laboratorio di modellazione a Castel Sant’Antonio (Schloss Klebenstein).

Come riporta “il Gazzettino”, l’apertura avverrà prossimamente. Al termine dei lavori necessari per modificare gli interni del locale e renderli più fruibili al pubblico.

Solo nel marzo 2017 Thun aveva aperto a Milano

In corso Garibaldi, il primo Thun Caffè Italia dove si spazia dalla caffetteria alla ristorazione sino alla vendita dei 250 articoli del catalogo aziendale.

Soprattutto oggetti per la tavola e per i regali. Iniziato come un test del progetto che avrebbe dovuto portare l’azienda ad aprire altri locali in Italia, l’apertura di Milano è stata talmente positiva che l’azienda trentina ha deciso di puntare sulla Marca trevigiana per continuare la sua progettualità.

Senza dimenticare i negozi già presenti a Treviso. In via Martiri della Libertà e a Castelfranco Veneto al centro commerciale “I Giardini del Sole”.

 

 

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac