MILANO – Sulla pagina facebook evento Segafredo Coffee Challenge “Trek Segafredo VS Virtus Segafredo” è apparsa una divertente intervista doppia. Una simpatica maniera di presentare i contendenti del contest. Imitando il format che ha avuto la sua prima impronta dal programma LeIene.

I protagonisti sono il ciclista della squadra Trek Giacomo Nizzolo (squadra dei corti) e il cestista della Virtus pallacanestro Klaudio Ndoja (squadra dei lunghi). Un modo spiritoso di tenere alto lo spirito competitivo. La rivalità è solo uno degli ingredienti da portare sul campo.

Segafredo Coffee Challenge Sponsor

Entrambe le squadre sono sponsorizzate dal caffè Segafredo Zanetti della Massimo Zanetti Beverage Group di Treviso.

Una sfida “corto vs lungo” tra il ciclista Giacomo Nizzolo e il cestista bianconero Klaudio Ndoja. Il tutto in un video promozionale pubblicato da Segafredo Zanetti. Ovvero lo sponsor di Virtus Pallacanestro e di Trek-Segafredo, sulla propria pagina Facebook.

Il video simpatico gara

Corto, lungo: non è quello che conta. Giocare onestamente, mettendo sul campo il proprio talento, qualsiasi sia la disciplina: questo è il segreto. E, se anche la sfida viene presa un po’ sul ridere, funziona meglio.

Gli spettatori e i giocatori hanno bisogno anche di divertirsi al di là della vittoria da sudare.

https://www.facebook.com/SegafredoZanettiItalia/videos/1836936713187986/