Home Aziende La catena di ...

La catena di negozi Il Mercante di Caffè continua a crescere

il mercante di caffè

MILANO – La catena di negozi Il Mercante di Caffè ideata da Giancarlo Samaritani in collaborazione con la torrefazione Caffè Chicco d’Oro apre un nuovo negozio a Busto Arsizio (Varese) in Via Luigi Cadorna n. 18, si tratta del punto vendita numero 11 in Italia.

Un nuovo piacevole luogo di incontro dedicato al mondo del caffè. L’offerta della catena di negozi Il Mercante di Caffè comprende tutta l’offerta di prodotti CHICCO D’ORO, la gamma completa di macchine e capsule CAFFITALY SYSTEM e di compatibili con i principali sistemi presenti sul mercato.

L’offerta è arricchita dalla linea di prodotti a marchio Il Mercante di Caffè e di prodotti selezionati dal “Mercante” quali ad esempio tè ed infusi in filtro, biscotti artigianali, cioccolati, miele, confetture.

Verrà inoltre presentato un calendario di eventi, tra cui esposizioni artistiche, presentazioni di libri e documentari della serie In Viaggio col Mercante realizzati da Giancarlo Samaritani e Silvia Minella.

Ad oggi la catena conta punti vendita a Ispra -Lago Maggiore, Como, Varese, Gallarate, Castellanza, Bergamo, Crema, Lodi, Biella, Casablanca (Marocco).


Siti web

www.ilmercantedicaffe.itwww.chiccodoro.itwww.caffitaly.com