venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

La Slayer Steam Lp a Roma nel coffee shop Pergamino Caffè

Le macchine Slayer, create da e per gli amanti del caffè, sono icone di design, funzionalità e artigianalità capaci di creare una relazione profonda con chi conosce a fondo la materia prima caffè, consentendo un’estrazione manuale e allo stesso tempo precisa e straordinaria

Da leggere

Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

ROMA – Slayer, direttamente da Seattle, approda per la prima volta a Roma. Succede al Pergamino caffè, che è stato definito “la prima caffetteria specialty della capitale”. Passione, innovazione e cultura si incontrano in luogo dedicato al caffè di alta qualità, nel cuore di Roma.

La Slayer Steam LP, modello iconico pensato per i locali in cui il caffè è il protagonista assoluto ha trovato casa presso il Pergamino Caffè, primo coffee shop della capitale dedicato al caffè di alta qualità in tutte le sue forme, situato in Piazza del Risorgimento, 7 a Roma.

Triestespresso

Pergamino Caffè, ospita Slayer

Con un sistema interamente concepito in acciaio inox con stabilità termica assoluta e funzioni regolabili di affinamento della qualità in tazza in 3 fasi (pre-infusione, infusione e post infusione) ed inoltre, con un sistema di auto-calibrazione che permette di ottenere la precisione della quantità di caffè estratto espressa in grammi, Slayer Steam LP trova casa in uno spazio nel cuore della capitale che valorizza i caffè artigianali d’eccellenza, per far vivere, in un clima rilassato, una degustazione unica.

L’interno del coffee shop

Le macchine Slayer, create da e per gli amanti del caffè, sono icone di design, funzionalità e artigianalità capaci di creare una relazione profonda con chi conosce a fondo la materia prima caffè, consentendo un’estrazione manuale e allo stesso tempo precisa e straordinaria.

Un particolare della macchina

La semplicità di utilizzo e l’ergonomia, sono solo alcune delle caratteristiche dei modelli della factory produttiva di Seattle, il cui focus, alla base della creazione delle macchine, sono baristi, tecnici e utilizzatori finali.

Slayer fa parte di Gruppo Cimbali da fine 2017

La partnership si è inserita nel percorso di crescita del brand per espandere la propria struttura e di Gruppo e ne ha consolidato il posizionamento nel segmento dello specialty coffee.

L’operazione ha consentito a Gruppo Cimbali di rafforzare il proprio presidio sul mercato
americano attraverso una presenza diretta a Seattle, una delle culle del caffè espresso a livello mondiale.

Slayer espresso
Facebook @slayerespresso
Instagram @slayerespresso
Website: slayerespresso.com

CIMBALI M2
  • LF Repa
  • Dalla Corte

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
Carte Dozio
Mumac