CIMBALI M2
sabato 27 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

PepsiCo estende la partnership con UEFA Champions League per altri tre anni

In particolare, l’ampliamento rafforzerà l’impegno dell'azienda in termini di impatto sociale e ambientale con un investimento di un milione di dollari dedicato a progetti di collaborazione con la UEFA Foundation for Children e a iniziative incentrate sulla sostenibilità ambientale, compresa la collaborazione sulla “strada verso lo zero” per ridurre significativamente la plastica monouso

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PepsiCo ha confermato il rinnovo della partnership strategica con UEFA Champions League per altri tre anni fino al giugno del 2027. L’azienda contribuirà a espandere la portata della competizione sportiva e ad accelerare la propria agenda di sostenibilità. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale SpotandWeb.

PepsiCo partner della UEFA Champions League per altri tre anni

MILANO – PepsiCo, partner della UEFA Champions League (UCL) dal 2015, ha comunicato l’estensione della sua partnership strategica per altri tre anni, fino a giugno 2027, rafforzando ulteriormente la sua presenza nel panorama calcistico d’élite.

PepsiCo è il primo sponsor a rinnovare la collaborazione con UCL e lo fa in un momento cruciale in cui il formato della competizione cambia e il numero di club partecipanti aumenta, offrendo ai fan nuovi modi per godersi i marchi iconici di PepsiCo tra cui Pepsi, Lay’s e Gatorade.

Ora nel terzo ciclo della sua partnership UCL, PepsiCo contribuirà a espandere la portata della competizione sportiva più seguita al mondo, a coinvolgere i fan di prossima generazione e ad accelerare la propria agenda di sostenibilità PepsiCo Positive (pep+) per tutelare il pianeta e i suoi abitanti.

In particolare, l’ampliamento rafforzerà l’impegno dell’azienda in termini di impatto sociale e ambientale con un investimento di un milione di dollari dedicato a progetti di collaborazione con la UEFA Foundation for Children e a iniziative incentrate sulla sostenibilità ambientale, compresa la collaborazione sulla “strada verso lo zero” per ridurre significativamente la plastica monouso.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio