mercoledì 22 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

PepsiCo estende la partnership con UEFA Champions League per altri tre anni

In particolare, l’ampliamento rafforzerà l’impegno dell'azienda in termini di impatto sociale e ambientale con un investimento di un milione di dollari dedicato a progetti di collaborazione con la UEFA Foundation for Children e a iniziative incentrate sulla sostenibilità ambientale, compresa la collaborazione sulla “strada verso lo zero” per ridurre significativamente la plastica monouso

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

PepsiCo ha confermato il rinnovo della partnership strategica con UEFA Champions League per altri tre anni fino al giugno del 2027. L’azienda contribuirà a espandere la portata della competizione sportiva e ad accelerare la propria agenda di sostenibilità. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale SpotandWeb.

PepsiCo partner della UEFA Champions League per altri tre anni

MILANO – PepsiCo, partner della UEFA Champions League (UCL) dal 2015, ha comunicato l’estensione della sua partnership strategica per altri tre anni, fino a giugno 2027, rafforzando ulteriormente la sua presenza nel panorama calcistico d’élite.

Triestespresso

PepsiCo è il primo sponsor a rinnovare la collaborazione con UCL e lo fa in un momento cruciale in cui il formato della competizione cambia e il numero di club partecipanti aumenta, offrendo ai fan nuovi modi per godersi i marchi iconici di PepsiCo tra cui Pepsi, Lay’s e Gatorade.

Ora nel terzo ciclo della sua partnership UCL, PepsiCo contribuirà a espandere la portata della competizione sportiva più seguita al mondo, a coinvolgere i fan di prossima generazione e ad accelerare la propria agenda di sostenibilità PepsiCo Positive (pep+) per tutelare il pianeta e i suoi abitanti.

In particolare, l’ampliamento rafforzerà l’impegno dell’azienda in termini di impatto sociale e ambientale con un investimento di un milione di dollari dedicato a progetti di collaborazione con la UEFA Foundation for Children e a iniziative incentrate sulla sostenibilità ambientale, compresa la collaborazione sulla “strada verso lo zero” per ridurre significativamente la plastica monouso.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

Carte Dozio