lunedì 28 Novembre 2022

PepsiCo si rafforza in Romania e investe nel sito di Popeşti-Leordeni

Negli ultimi 10 anni, l'azienda ha investito direttamente 320 milioni di dollari in Romania, rafforzando così il ruolo dell’azienda come hub regionale di produzione e distribuzione

Da leggere

PepsiCo desidera investire 100 milioni di dollari nello stabilimento di Popești-Leordeni in Romania per implementare tre nuove linee produttive e un nuovo magazzino automatizzato. Negli ultimi 10 anni, PepsiCo ha investito direttamente 320 milioni di dollari in Romania, rafforzando così il ruolo dell’azienda.

Leggiamo di seguito la prima parte  dell’articolo pubblicato sul portale d’informazione Vending News.

L’investimento di PepsiCo

PURCHASE – PepsiCo ha annunciato un investimento di 100 milioni di dollari nello stabilimento di Popești-Leordeni in Romania per implementare tre nuove linee produttive e un nuovo magazzino automatizzato.

L’investimento dovrebbe essere completato entro il 2024, con conseguente raddoppio della capacità produttiva.

Questi nuovi investimenti arrivano dopo il completamento lo scorso anno del piano di sviluppo quinquennale attuato nello stabilimento di bibite Dragomirești, del valore complessivo di 40 milioni di dollari, costituito dal miglioramento delle linee di produzione e da un magazzino completamente automatizzato, del valore di 15 milioni dollari, su una superficie totale di 15.000 mq e una capacità produttiva di 550.000 tonnellate di prodotti finiti all’anno.

Negli ultimi 10 anni, PepsiCo ha investito direttamente 320 milioni di dollari in Romania, rafforzando così il ruolo dell’azienda come hub regionale di produzione e distribuzione.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.

Ultime Notizie