mercoledì 01 Febbraio 2023

Coca-Cola, bonus da 800 euro ai 1.700 collaboratori per poter sostenere i rincari

Obiettivo del bonus – spiega l'azienda facendo presente che potrà esser usato anche per le bollette di luce, gas e acqua, buoni carburante e spese scolastiche – è “rafforzare il potere d’acquisto dei beneficiari”

Da leggere

Le aziende sono sempre più in difficoltà per l’aumento dei costi dell’energia e che questo determina una reazione a catena. Coca-Cola Hbc Italia decide di reagire e aiutare i suoi collaboratori, quasi 1.700 collaboratori, donando loro un bonus da 800 euro per il rimborso delle bollette.

Il bonus in questione sarà disponibile a partire da ottobre 2022. Leggiamo di seguito l’articolo pubblicato sul portale Il Denaro.

Il bonus di Coca-Cola Hbc Italia

MILANO – La Coca-Cola Hbc Italia (il principale imbottigliatore dei prodotti a marchio The Coca-Cola company sul territorio nazionale) dà un bonus da 800 euro a quasi 1.700 collaboratori per il rimborso delle bollette.

Il bonus dell’azienda sarà disponibile ai collaboratori a partire da ottobre 2022.

Obiettivo del bonus – spiega l’azienda facendo presente che potrà esser usato anche per le bollette di luce, gas e acqua, buoni carburante e spese scolastiche – è “rafforzare il potere d’acquisto dei beneficiari”.

Ultime Notizie