[adning id="267609"]
SEZIONE
Opinione
Dietro gli spot del cacao allusioni erotiche e il richiamo dello status symbol
Desk1 -
MILANO – Sul sito di notizie online Lettera 43 è apparso questa interessante analisi sulla pubblicità del cioccolato di Rossana Malacart*. Ve la proponiamo. San...
Caffettiere senza tempo: un’analisi della giornalista Paola Guidi
Desk1 -
MILANO - Caffè italiano grande protagonista anche all'estero. E non solo come bevanda, ma anche come simbolo di uno stile di vita che va...
Guastalla: come riconoscere la qualità del caffè da acquistare
Desk1 -
MILANO – Gli intenditori scelgono i caffè pregiati e consigliano la tostatura migliore di Antonio Guastalla. Gli appassionati di caffè sanno riconoscere quando stanno...
Chef Massimo Bottura: “L’extravecchio lo amo a fine pasto dopo un buon caffè”
Desk1 -
MILANO - In un lungo articolo scritto per il Corriere di Bologna lo chef modenese Massimo Bottura chef e patron della Francescana di Modena...
L’Arte del cappuccino con Francesco Sanapo
Desk1 -
SORBOLO (PARMA) - Domenica per tutta la mattinata, dalle 9 alle 12, il campione Francesco Sanapo sarà impegnato dietro al bancone della pasticceria “Lady...
Il punto: il caffè fa bene alla salute, basta non abusarne
Desk1 -
MILANO – Sul sito di Radio Modica è stato pubblicato ieri intervento del dottor Federico Mavilla sul tema infinito caffè e salute. Una bella...
Valli, Buganvillea Cafè: “Quella trasmissione in tv mi ha deluso”
Desk1 -
BERGAMO - Così scrive Maurizio Valli* del Buganvillea Café di Bergamo “Quella trasmissione in tv mi ha deluso Con le vecchie tradizioni l’Italia resta...
Il commento: I sogni che liberano: dentro la pubblicità illycaffè 2006
Desk1 -
MILANO - Sul Corriere d’Abruzzo è uscito nella pagina “Cultura” un commento di Federica Ferretti che legge in modo approfondito la pubblicità illycaffè del...
Savaresi, presidente Acib: “Ecco perché il futuro inizia a Rimini”
Desk1 -
MILANO - SCRIVE GIOVANNI SAVARESI PRESIDENTE ACIB: “Ecco perché il futuro inizia a Rimini” Con l'inizio del nuovo anno e lo svolgimento dell'ultima semifinale...
Lavazza tra le nuvole paradisiache: un excursus dei volti della pubblicità
Desk1 -
MILANO - Lavazza che ritorna in Paradiso per far pubblicità al suo espresso non è esattamente una novità per i piccoli schermi italiani. I...
Gianfranco Brumen sulle capsule additivate: “Sbagliato dire siano biodegradabili”
Desk1 -
MILANO - Gianfranco Brumen ci ha mandato questa sua ulteriore precisazione dopo aver letto la risposta del tecnico di Tazza d’Oro sull'argomento della sostenibilità...
Desk1 -
MILANO - Attenzione agli energy drink, alcune bibite possono essere estremamente pericolose per bambini e adolescenti, a tal punto che il loro consumo andrebbe...