Sancita la partnership - attiva fino all’8 gennaio 2018 - tra Caffè Vergnano e Parmalat Puro blu. Essa prevede una strategia integrata di marketing e comunicazione focalizzata sull’attività di consumer activation e sviluppata sui canali social ufficiali delle due aziende attraverso digital communication e cross link; nonché, con un presidio dei punti vendita del canale GDO e di quello NT con attività di In Store Promotion con hostess, buoni sconti e sampling di prodotto.
MILANO - Dopo cinque giorni, dal 20 al 24 ottobre, si è conclusa HostMilano, la manifestazione leader nel mondo per l’ospitalità. A sottolineare l’esito della 40° edizione sono i numeri: i visitatori professionali sono stati...
Il Gruppo Illy pensa al futuro aziendale estendo il campo oltre il caffè. Al via il Progetto del gusto, la Newcoda che coinvolge i prodotti da forno, il cioccolato e il tè.
A Host2017, dal 20 al 24 ottobre, presso lo stand Lavazza, i visitatori hanno potuto scoprire Inovy – questo il nome della nuova gamma Firma – Le macchine eleganti e di prestigio, curate nel design 100% italiano e massima espressione della ricerca tecnologica che è alla base di tutta la produzione Lavazza.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.