domenica 24 Marzo 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso

Caffè Moak in versione 4.0 dà il nuovo volto alla Coffee Company per Sigep2018

Per i 50 anni, nuove linee, nuova campagna pubblicitaria e cinque giorni di laboratori, contest a premi e show time.

Da leggere

Dalla Corte
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Caffè Moak rinnova la sua presenza al Sigep, il Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria, Panificazioni Artigianali e Caffè.

Caffè Moak all padiglione A1, stand 015

La torrefazione ha appena compiuto i 50 anni di attività. Così inaugura il nuovo anno mostrando un nuovo volto dell’industria 4.0. La Moak Coffee Company, un’azienda che allarga gli orizzonti e guarda a nuovi trend di consumo.

“Abbiamo sempre cercato – spiega Alessandro Spadola, Ceo di Caffè Moak – di rendere esclusivo il rapporto con i nostri clienti; ponendoci non solo come fornitori ma come partner di un progetto condiviso.

Motivo per cui abbiamo creato un universo attorno al caffè che rendesse il lavoro del barista più bello e funzionale. Assieme a una pausa caffè, come un’esperienza unica per il consumatore.

Per questo, oltre ad essere un’industria di torrefazione e distribuzione di caffè, siamo anche un’accademia di formazione; un laboratorio di ricerca e sviluppo e un’agenzia pubblicitaria.”

Il debutto della nuova Moak Coffee Company

Presenterà ai visitatori e buyer del Sigep le novità 2018: dalla nuova gamma Horeca  – completamente rivoluzionata. Ampliata con 5 linee e 19 prodotti tra miscele e monorigini.

La nuova campagna advertising

Utilizza da sempre l’illustrazione come strumento per raccontare
attraverso le miscele la storia del caffè e quella del brand.

Caffè Moak verso le nuove tendenze

Il Sigep sarà anche l’occasione per presentare le nuove tendenze della caffetteria internazionale in un ricco calendario di appuntamenti.

Dai diversi metodi estrazione, alle nuove bevande a base di caffè.
Alle ore 15.00, Marco Poidomani presenterà i dolci al bicchiere e i nuovi drink a base di caffè.

Tra cui la nuova stout al caffè prodotta da Tarì per Caffè Moak e l’espresso tonic. In collaborazione con Bibite Polara.

Spazio anche al coffee & food con i Cooking Show & Food Trends

Alle ore 14.00, lo chef Antonio Garces mostrerà come si preparano i famosi freak shake e una buona e veloce colazione americana.

Per gli appassionati della latte art e del bartending, tutti i giorni due contest a premi

Alle ore 11 gara “Best Latte Art”, a cura di Marco Poidomani, campione italiano Coffee in Good Spirits. Il miglior cappuccino decorato vincerà una macchina da caffè professionale.

Per chi ama le acrobazie tre appuntamenti al giorno (ore 12.00 – 14.45 – 17.30). Con il contest “Best Flair Move”, con i bartender WfaFA Giovanni Peligra e Antonio Fiamingo. Il primo
classificato vincerà un flair case.

Spazio anche ai più piccoli

Con i laboratori di Latte Art e Chef Junior “Animal face Toast and Milk”. Sabato 20 e domenica 21, alle ore 16, all’interno dello stand Moak sarà allestita una mini scuola; dove i piccoli allievi si divertiranno a decorare cappuccini e toast.

L’appuntamento è dal 20 al 24 gennaio al Padiglione A1 – stand 015-019.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante
  • LF Repa

Ultime Notizie

  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Carte Dozio
Mumac