Home Notizie Fiere e Manifestazioni Bravo ospita ...

Bravo ospita a Sigep 2018 i grandi nomi della cucina e della pasticceria

Bravo sarà presente a Sigep e offrirà lo spazio per numerosi appuntamenti con nomi importanti del settore food

bravo

RIMINI – Bravo Spa si prepara a Sigep 2018 con un calendario ricco di eventi e di ospiti. Dal 20 al 24 gennaio, presso il Padiglione C5 Stand 120-075, l’azienda vicentina accoglierà grandi professionisti.

Bravo ospita nomi celebri

Come il Maestro Pasticciere Ernst Knam, lo Chef Simone Rugiati, il Maestro Beppo Tonon; lo Chef Alessandro Borghese, il Maestro Salvatore De Riso e il Maestro Iginio Massari.

Oltre a tutti i protagonisti del talk show Unconventional Gelato.

Bravo, azienda specializzata in macchine professionali per gelateria, pasticceria e gastronomia

Presenterà a Sigep anche due importanti novità per il settore: il Trittico Genesis, evoluzione del già famoso Trittico; la rinnovata versione del sistema Equilibrio.

I cinque giorni della fiera saranno dedicati quindi agli operatori, ma anche al pubblico. Grazie al programma ricco di show cooking, incontri e casting per i programmi televisivi del maestro Iginio Massari e dello Chef Alessandro Borghese.

Iginio Massari The Sweetman e Alessandro Borghese Kitchen Sound.

Il primo appuntamento sarà sabato 20 gennaio con il maestro Ernst Knam

Seguito poi da uno show cooking sul cioccolato e alcune delle sue declinazioni; lo stesso giorno, dalle 15.30, lo chef Simone Rugiati presenterà Il dessert, momento fondamentale nell’esperienza del menù.

Si prosegue quindi con domenica 21. Una giornata interamente dedicata al talk show Unconventional Gelato, con la
conduzione di Vetulio Bondi e Valentina Vignali.

Lunedì 22 appuntamento alle 10 con il Maestro Beppo Tonon e le sue composizioni di frutta. Poi alle 15.30 con lo Chef Alessandro Borghese per il live cooking Dolci da fine pasto. Cucina e pasticceria nel segno dell’innovazione.

Martedì 23 alle ore 11 è il momento del Maestro Sal De Riso

Con un incontro dedicato alla pasticceria della costiera amalfitana. Alle 14, invece, sarà presente il Maestro Iginio Massari. Lui, assieme ai collaboratori Ugo Sanvitti e Maurizio Colenghi, parlerà di Pasticceria fra artigianalità e tecnologia.

Mercoledì 24 alle ore 11.40, invece, l’incontro con l’Accademia maestri cioccolatieri italiani.

A condurre gli incontri ci sarà Vetulio Bondi

Gelatiere presidente dell’Associazione Artigiani Gelatieri Fiorentini. Saranno inoltre presenti il maestro Gelatiere Angelo Grasso con C’era una volta il gelato (dalla pentola al Trittico).

Poi l’Ambasciatore Italiano del Cioccolato nel mondo Danilo Freguja, che tutti i giorni presenterà il sistema Equilibrio.

Ospiti anche il maestro gelatiere e consulente del gelato Pino Scaringella; con diversi incontri dedicati allo zabajone e ai sorbetti.

Ancora: Massimiliano Scotti, vincitore di Gelato Festival 2017.

Il programma completo sarà presto disponibile su www.bravo.it
e sui canali social facebook, instagram, twitter.