lunedì 18 Agosto 2025
[adning id="267609"]

SEZIONE

esclusiva

Yemen, Al Ofairi: “Aiutateci non possiamo risolvere i problemi”

MILANO - In casa Lavazza 1895, gli specialty sono i benvenuti e così coloro che li coltivano. Tra i prescelti per la linea dei...

Parla la direttrice della Cup of excellence: “Iniziativa positiva per tutti i Paesi produttori”

MILANO – La Cup of Excellence si è appena conclusa: un’edizione che come ogni anno si è distinta all’insegna della qualità e del sostegno...

Roastelier by Nescafé un format destinato inevitabilmente a fare scuola anche nel nostro paese

MILANO – C’è qualcosa di nuovo, anzi di antico nell’aria. È l'aroma del caffè fresco di tostatura, tipico dei bar torrefazione di una volta, oggi sempre meno comuni. Roastelier by Nescafé è la proposta di Nestlé Professional per...

Bonus pubblicità: l’estensione della richiesta sino a settembre, quest’anno il credito è al 50%

MILANO - Riaperta la finestra per le aziende che volessero presentare domanda e accedere al bonus pubblicità: quest'anno, per l'intero investimento del 2020, è...

Maestri dell’espresso jr, parla la vincitrice: «Col Clair’s bar volevo mostrare un angolo di paradiso»

MILANO - Ha appena conquistato un premio importante la giovane Jessica Cussa, di soli 18 anni dell’istituto alberghiero Paire di Barge, eppure già vincitrice della ventottesima edizione dei Maestri dell’espresso junior 2020...

Il Polo del caffè e Vollers Group: una partnership internazionale per l’operatore napoletano

NOLA (Napoli) - Un ottimo risultato. Sì perché il Polo del caffè S.p.A. può già affermare di aver raggiunto gli ambiziosi obiettivi che si...

Andreas Hosp, M.D. Julius Meinl: «L’Italia è un Paese di navigatori, santi e poeti: successo previsto»

MILANO - Julius Meinl, ambasciatrice della caffetteria viennese e promotrice della tazzina poetica, non ha bisogno di molte presentazioni. Interessante invece è entrare dietro le quinte di questa azienda che ormai è sinonimo di caffè...

Lavazza: una visione globale e focus locali per diventare il terzo competitor in ambito planetario

MILANO – Nel suo percorso di crescita e internazionalizzazione, che punta al raggiungimento della posizione di terzo competitor su scala globale, Lavazza guarda...

Nicola Fabbri svela in esclusiva il progetto The Italian Wave l’onda tricolore di bevande a base caffè

MILANO - Si parla spesso di onde quando ci si riferisce ai più grossi cambiamenti nella preparazione e nei consumi del caffè. Non a caso,...

Marco Zancolò, Ceo di Franke Coffee Systems: «Il caffè è questione di emozioni»

MILANO - Marco Zancolò ha assunto nell'ottobre del 2019 il ruolo di Ceo, amministratore delegato, della divisione Franke Coffee Systems. Ed è anche membro della Direzione del Gruppo elvetico. L'abbiamo incontrato a HostMilano ...

Alessandro Garbin (IMF): «Il made in Italy è una scelta di qualità, ma anche di etica»

OCCHIOBELLO (Rovigo) – Una piccola azienda che si è trasformata in pochi anni in una realtà internazionalmente nota: stiamo parlando di IMF, che oggi...

Daniele Boscaro, Presidente e Ceo Segafredo Zanetti Spa: «I clienti hanno voglia di novità»

MILANO – Segafredo Zanetti rilancia in Italia, con nuovi prodotti e nuove strategie, tanto nella Grande distribuzione, quanto nel segmento horeca. E punta, nel...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo