Home Bar Caffetteria Musetti porta...

Musetti porta a Golositalia 2019 la passione degli esperti della Coffee Academy

Musetti stand Golositalia 2019
Un rendering dello stand Musetti a Golositalia 2019

PONTENURE (Piacenza) – Dai banchi della sua Coffee Academy, Musetti porta alla fiera Golositalia 2019 – in programma a Montichiari (Brescia) dal 23 al 26 febbraio – l’esperienza e la passione di grandi esperti del caffè. Per raccontarne la cultura e l’arte in una serie di incontri ed esperienze formative. I workshop sono gratuiti, aperti ai professionisti più esigenti e a tutti i coffeelovers.

Lo stand (Padiglione 1 Stand 051) sarà animato da un continuo alternarsi di ospiti, laboratori ed eventi.

Ogni esperienza è studiata per dare valore alla formazione, all’esercizio puntuale di competenze professionali e alla passione per il caffè.

SENZANI
FRANKE

Ma ecco gli ospiti di eccezione dello spazio Musetti:

  • Manuela Fensore – Italian Latte Art Champion 2019
    Campionessa Italiana, Barista e trainer certificato. Eccelle soprattutto nel freepouring. I suoi cappuccini a mano libera sono poi caratterizzati da disegni estremamente precisi e colorati.
  • Carmen Clemente, Latte Art trainer, ha gareggiato al campionato di Latte Art 2019. È Barista di alto livello e imprenditrice.
  • Luigi Lupi, Coffee Expert e Ast trainer Sca Ast trainer, First Italian Barista Champion; Latte Art Founder e Latte Art Grading System Co-Founder.
  • Martina Lupi, trainer Musetti Coffee Academy, esperta di Control Chart Moka. È inoltre pittrice e artista poliedrica, che utilizza il caffè per dare risalto ai propri dipinti e alle proprie passioni.