CIMBALI M2
giovedì 04 Luglio 2024
  • CIMBALI M2

Massimo Zanetti Beverage Group si rafforza con la sede a Dubai in vista di Expo 2020

Inaugurata la nuova sede Boncafè Middle East lungo la prestigiosa Sheikh Zayed Road

Da leggere

TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

VILLORBA (Treviso) – Massimo Zanetti Beverage Group annuncia l’apertura di una nuova sede della consociata Boncafè Middle East, a Dubai. La notizia arriva mentre la città emiratina si prepara a ricevere gli oltre 25 milioni di visitatori attesi per per l’Expo 2020.

La nuova sede è strategicamente posizionata lungo Sheikh Zayed Road, la via più Trafficata di Dubai dove sono ubicati i principali uffici e centri commerciali. La sua apertura si inserisce all’interno di un disegno più ampio del Gruppo.

L’obiettivo è quello di presidiare in maniera efficace e diretta uno dei mercati a più alto tasso di crescita al mondo in termini di consumo di caffè. E di seguire inoltre più da vicino lo sviluppo economico in Africa.

“Vogliamo diventare il cuore pulsante di Expo 2020 Dubai e sfruttare le notevoli opportunità che la manifestazione offre alle imprese. L’inaugurazione del nuovo ufficio di Dubai rientra nell’ottica di crescita internazionale del Gruppo. E rappresenta un passo importante per lo sviluppo nell’area del Middle East e in Africa”.

Così ha commentato Pascal Héritier, Chief Operating Officer del gruppo Massimo Zanetti Beverage, responsabile dello sviluppo Asia-Pacific e Cafés.

Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A è tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato e di altre tipologie selezionate di prodotti coloniali. I suoi prodotti sono distribuiti in circa 110 Paesi.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio