lunedì 14 Luglio 2025

Massimo Zanetti Beverage Group si rafforza con la sede a Dubai in vista di Expo 2020

Inaugurata la nuova sede Boncafè Middle East lungo la prestigiosa Sheikh Zayed Road

Da leggere

TME Cialdy Evo

Condividi con noi le tue storie legate al caffè scrivendo a direzione@comunicaffe.it.

VILLORBA (Treviso) – Massimo Zanetti Beverage Group annuncia l’apertura di una nuova sede della consociata Boncafè Middle East, a Dubai. La notizia arriva mentre la città emiratina si prepara a ricevere gli oltre 25 milioni di visitatori attesi per per l’Expo 2020.

La nuova sede è strategicamente posizionata lungo Sheikh Zayed Road, la via più Trafficata di Dubai dove sono ubicati i principali uffici e centri commerciali. La sua apertura si inserisce all’interno di un disegno più ampio del Gruppo.

L’obiettivo è quello di presidiare in maniera efficace e diretta uno dei mercati a più alto tasso di crescita al mondo in termini di consumo di caffè. E di seguire inoltre più da vicino lo sviluppo economico in Africa.

“Vogliamo diventare il cuore pulsante di Expo 2020 Dubai e sfruttare le notevoli opportunità che la manifestazione offre alle imprese. L’inaugurazione del nuovo ufficio di Dubai rientra nell’ottica di crescita internazionale del Gruppo. E rappresenta un passo importante per lo sviluppo nell’area del Middle East e in Africa”.

Così ha commentato Pascal Héritier, Chief Operating Officer del gruppo Massimo Zanetti Beverage, responsabile dello sviluppo Asia-Pacific e Cafés.

Massimo Zanetti Beverage Group S.p.A è tra i leader a livello mondiale nella produzione, lavorazione e distribuzione di caffè tostato e di altre tipologie selezionate di prodotti coloniali. I suoi prodotti sono distribuiti in circa 110 Paesi.

Ultime Notizie

  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè