Parla Massimo Renda, Caffè Borbone: «Capaci di evolverci con lo sviluppo del mercato»

E' intervenuto con un commento, il presidente esecutivo di Caffè Borbone Massimo Renda: “Dopo la menzione “Attrattività Finanziaria” assegnata da “Eccellenze d’Impresa” lo scorso giugno, questo premio ci rende davvero orgogliosi”. Del suo intervento condividiamo il video girato proprio in occasione della premiazione

MILANO – Caffè Borbone da poco ha conquistato due riconoscimenti importanti: il “Premio Assoluto 2020” tra tutte le categorie e “Crescita e sostenibilità”, posizionandosi al primo posto tra le diverse imprese che hanno partecipato al concorso di “Eccellenze d’Impresa 2020”. Caffè Borbone ha raggiunto questo traguardo durante l’evento tenutosi presso il Teatro Manzoni con la promozione di Gea-Consulenti di Direzione, Harvard Business Review Italia e Arca Fondi SGR e il patrocinio di Borsa Italiana.

E’ intervenuto con un commento, il presidente esecutivo di Caffè Borbone Massimo Renda: “Dopo la menzione “Attrattività Finanziaria” assegnata da “Eccellenze d’Impresa” lo scorso giugno, questo premio ci rende davvero orgogliosi”. Del suo intervento condividiamo il video girato proprio in occasione della premiazione.

Renda, obiettivo per Caffè Borbone, l’eccellenza

“Abbiamo avuto la capacità di evolverci seguendo lo sviluppo del mercato” così afferma il presidente esecutivo di Caffè Borbone, bardato di mascherina di fronte alle telecamere. “Cercando di esser sempre in anticipo, senza però esserlo mai troppo.”

Ad oggi, siamo il principale produttore di caffè in monodose in Italia

Massimo Renda ha ceduto poi la parola a Carlo Pesenti, consigliere delegato Italmobiliare, che definisce Caffè Borbone come una miscela straordinaria dell’imprenditorialità italiana con anche i tratti della grande azienda quotata che porta grande complementarietà.”

Il video completo con Massimo Renda