SCARPERIA (Firenze) – La Marzocco è lieta di annunciare l’inaugurazione di un nuovo ufficio a Leeds, UK, che ha aperto le sue porte con l’evento “La Marzocco Local”. L'obiettivo di questo punto di connessione è quello di guidare e sostenere la comunità locale del caffè nel Nord del Regno Unito, per offrire esperienze formative ...
SCARPERIA – La Marzocco, azienda leader del design e dell’innovazione delle macchine da caffè espresso, per un’altra stagione ha fatto squadra con FIA Formula E – la prima gara al mondo per monoposto totalmente elettriche – quale fornitore ufficiale di macchine da caffè espresso.
MILANO – Da quattro generazioni Lavazza è sinonimo di autentico caffè italiano nel mondo, simbolo di convivialità, di qualità e dell’Italian way of live....
MILANO - Caffitaly, il colosso delle capsule e delle macchine per caffè espresso da casa dedicate, è entrato come partner nel programma Payback che aggrega partner nel programma fedeltà a disposizione di 12 milioni di clienti...
MILANO - Nelle 15 pagine da sfogliare della gallery qui sotto trovate l'intero contenuto della cartella stampa Simonelli Group distribuita nella conferenza stampa che ha annunciato la nascita di una nuova società e il fatturato dell'ultimo...
MILANO – E’ Cornetto Love Story di Algida lo spot più popolare su YouTube nel mese di giugno. E se l’anno scorso era stato il tormentone, targato Fedez-JAx, ‘Vorrei ma non posto’ la colonna sonora scelta, quest’anno è la hit ‘Lento Veloce’ di Tiziano Ferro ad accompagnare il racconto degli amori e dei migliori momenti dell’estate.
MILANO - Non è un gadget ma un servizio: un bottone in plastica connesso via wi-fi che ordina al tuo posto i prodotti in casa che stanno per terminare. Dopo Coca Cola, Huggies, Gillette ora c'è anche il caffè made in Trieste
MILANO – Il paradosso del caffè italiano è presto detto: il Belpaese è la patria dell'espresso, l'80% delle macchine al mondo sono Made in Italy, oltre nove italiani su dieci bevono caffè. Ma in termini di innovazione e marketing c’è chi fa meglio di noi. A Sydney come a New York, a Londra come a Portland.
NAPOLI - Nuova collaborazione tra Caffè Borbone è Temptation Island, il programma ideato da Maria De Filippi che quest’anno giunge alla sua terza edizione...
ABU DHABI (Emirati Arabi Uniti) – Con BWT water+more il rosa è diventato una consuetudine anche in Formula 1. Che solitamente è un ambiente molto serio, competitivo e dove lo scherzo e il divertimento sono sempre molto limitati...
MILANO – Cosa sono le prime cose che ti vengono in mente quando pensi a Gilmore Girls? Dialoghi incalzanti, Milo Ventimiglia e soprattutto: caffè! La bevanda ha un ruolo chiave nella serie, le protagoniste Lorelai e Rory ne hanno sempre una tazza in mano, oppure ne stanno cercando una. ...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.