venerdì 12 Aprile 2024
  • CIMBALI M2
  • Triestespresso
[adning id="267609"]

SEZIONE

Marketing

XSPROFIX: arriva la macchina espresso portatile a batteria ricaricabile

MILANO – Una macchina espresso portatile a capsule funzionante con batteria ricaricabile. Abbastanza piccola per poter essere riposta con facilità in una borsa o in una valigetta e dotata di una consistente autonomia. Versatile e semplice da utilizzare. La prodezza tecnologica è riuscita all’inventore australiano John Rochecouste.

Titolare di torrefazione nei guai per l’utilizzo di un marchio di caffè

ALBA (Cuneo) – “Hanno utilizzato il nostro marchio senza essere autorizzati, creando confusione nei consumatori”. E’ l’accusa mossa da un produttore albese di caffè nei confronti del cuneese R.I, legale rappresentante di un’azienda che commercializza caffè, sotto processo per contraffazione ed alterazione di marchi o segni distintivi.

Quarta Caffè con il Campionato mondiale di Aquabike in Puglia

LECCE - Esistono aziende nel mondo che custodiscono ricette e formule per il successo. Una di queste è Quarta Caffè, un posto magico dove si avverte la dedizione delle quattro generazioni che nel tempo si sono alternate nella gestione aziendale...

MUMAC: “È il museo il miglior strumento per la direzione marketing”

MILANO -Il progetto MUMAC Library di Gruppo Cimbali si è aggiudicato la menzione speciale nell’ambito della quarta edizione del Premio CULTURA + IMPRESA, il più importante appuntamento...

Moka Sir’s punta sul web e si affida a Dandelio per la digital strategy

PAVIA – La storica torrefazione pavese Moka Sir’s si affida all’agenzia creativa Dandelio Industrie Creative di Milano per il riposizionamento, la strategia e la comunicazione del caffè Mokasirs che vedrà la parte digital crescere sempre più d’importanza. Il potenziamento della comunicazione online di Mokasirs mira a rendere ...

Dalla Corte scalda i motori come fornitore ufficiale Porsche Motorsport

MILANO – È ufficialmente iniziata un’entusiasmante stagione che vedrà la macchina espresso Mina di Dalla Corte accompagnare il Team Porsche Motorsport nelle gare della stagione 2017 del World Endurance Racing come fornitore ufficiale. Una partnership che vede il marchio di uno dei più qualificati costruttori italiani a fianco di un brand ...

Il cioccolato di Maria Sharapova potrebbe valere 20 milioni nel 2018

ROMA – Dopo i tweet che hanno annunciato il suo arrivo a Roma, Maria Sharapova fa il suo esordio in campo agli Internazionali Bnl d’Italia contro l’americana Christina McHale. La russa, vincitrice al Foro Italico già in tre edizioni – 2011, 2012 e 2015 – ha regalato ai suoi numerosissimi fan un vero e proprio album fotografico delle sue passeggiate ...

Pubblicità: difendere tutte le parti nel rispetto di un corretto advertising

MILANO – Con il 92% di pronunce e ingiunzioni finalizzate alla tutela dei consumatori e dei cittadini nel 2016, si conferma il profilo dello Iap, l’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria, come organismo di controllo al servizio della collettività. Il dato emerge dal bilancio dell’attività del 2016 presentata dai vertici dell’istituto nel tradizionale incontro ...

Hausbrandt scende in campo a Roma con le stelle del tennis mondiale

ROMA – Un grande evento sportivo, appassionante e unico come i campi in terra rossa che lo ospitano. Il Foro Italico si prepara agli attesissimi Internazionali BNL Italia 2017 con slancio e sportività, competizione e passione. Hausbrandt, sinonimo di food & beverage luxury lifestyle, sarà il caffè ufficiale di questo evento straordinario ...

Caffè Borbone porta il 700 di Napoli su un tram di Milano per la Food Week

MILANO – Caffè Borbone fa riscoprire la Napoli della seconda metà del 1700 nel cuore di Milano. Come? A bordo di uno speciale tram, realizzato grazie alla collaborazione con ATM dall’Unità Creative Solutions di IGPDecaux, che transiterà per le vie del capoluogo lombardo sino al 13 maggio, in contemporanea con la Milano Food Week.

Vacchi testimonial in una pubblicità russa di caffè solubile: “È buonissimo”

MILANO – L’imprenditore italiano oggi diventato DJ e web-star è stato ingaggiato dal marchio di caffè solubile Jacobs Millicano come testimonial del nuovo spot diffuso in Russia e nell’est Europa. Non è la prima volta che Vacchi presta l’immagine per una pubblicità nell’Europa orientale.

George Clooney “on the road” viaggia nel tempo per bere un Nespresso

LOS ANGELES - George Clooney è tornato protagonista della nuova campagna pubblicitaria di Nespresso Comin’ Home, che prende a riferimento alcuni tra i film più iconici della storia del cinema. Nella rèclame Clooney, che presto diventerà papà di due gemellini, incontra i personaggi leggendari delle scene di alcuni delle pellicole ...

Ultime Notizie

TME Cialdy Evo
Gaggia brillante