Home Aziende Lavazza cerca...

Lavazza cerca giovani talenti, ecco le posizioni aperte e come fare per candidarsi

lavazza lavoro
Un dettaglio della Nuvola Lavazza a Torino

MILANO – Lavazza è alla ricerca di figure professionali in vista di nuove assunzioni in Italia. Per esigenze continuative l’azienda è alla ricerca di giovani talenti da inserire all’interno della Direzione Sales presso l’HQ a Torino nel ruolo di Commercial Business Analyst. Il candidato ideale è neolaureato o ha maturato un’esperienza professionale di 1/2 anni.

Tra i requisiti richiesti: laurea in Ingegneria gestionale o in discipline economiche affini, conseguita a pieni voti, ottima conoscenza della lingua inglese (preferibile esperienza all’estero) e del Pacchetto Office (Excel, Power Point), eventuale pregressa esperienza in ruoli strategici/analitici, doti analitiche ed orientamento al risultato e interesse per il mondo Food e FMCG.

L’azienda cerca anche un Lean Manufacturing Manager per lo stabilimento di Gattinara. Questi si occuperà di promuovere la cultura del miglioramento continuo, guidare la comunicazione aziendale al fine di favorire l’adesione e il coinvolgimento da parte di tutte le funzioni aziendali.

È responsabile della elaborazione ed attuazione del piano di miglioramento continuo aziendale e assiste tutti i reparti nell’identificazione delle opportunità solo per citare alcuni compiti.

Requisiti richiesti per proporsi: laurea ingegneria gestionale o equivalente; esperienza 3-5 anni nel ruolo, in contesti industriali evoluti; pratica con i tools della Lean Manufacturing e conoscenza della lignua inglese.

Chiudiamo con l’Italy Merchandiser, una figura per la quale sono richiesti: laurea in discipline economiche, esperienza in ruoli analoghi, disponibilità a sposarsi, carattere estroverso per relazionarsi in maniera empatia e patente B.

Come candidarsi

Basta recarsi sul sito ufficiale di Lavazza. Alla pagina Career Opportunities troverete tutte le posizioni aperte (sia in Italia che all’estero). Una volta selezionata quella di interesse, non vi resta che proporvi. Prima di inviare la propria candidatura occorre però registrarsi (bastano pochi semplici gesti!) e creare un account personale.