MILANO – Il video di uno spot pubblicitario della Sao Cafè per ricordare Laura Troschel, l’attrice nata a Varese il 3 novembre 1944 e morta a Roma lo scorso 29 settembre 2016. Una perdita per il mondo dello spettacolo, all’interno del quale aveva dato prova di un grande talento e soprattutto di versatilità. Diversi ruoli ricoperti dall’attrice, che non ha mai disdegnato il settore pubblicitario, dimostrandosi un’artista a tutto tondo.

Laura Troschel con il marito Pippo Franco

La protagonista in tv, cinema e teatro, moglie di Pippo Franco che partecipa anche lui alle riprese, prestò la sua immagine per uno spot che è entrato nella storia della pubblicità del caffè al pari di pochi altri.

Per questo motivo ve lo proponiamo con le immagini originali dell’epoca, quindi non proprio perfette.

Perché, quando si entra nello schermo, è come diventare un po’ immortali. L’immagine di Laura Troschel continuerà ad esser visibile al suo pubblico negli anni a venire, anche dopo la sua scomparsa.

In compagnia del suo inseparabile marito, comico e attore, tra spot pubblicitari e interpretazioni di vario tipo. L’attrice non mancherà mai per davvero nelle case degli italiani, ma tornerà in vita ogni volta che qualcuno la cercherà anche sul web.