Home Attrezzatura La San Marco ...

La San Marco svela Top 80 Gold Preziosa, placcata in oro 24 carati

La San Marco presenta Top 80 Gold Preziosa, la sua prima macchina elettronica interamente placcata in oro 24k. L’elegante carrozzeria dorata e l’iconica cupola con leone creano un insieme prezioso e ricercato, per un oggetto di lusso dal forte valore simbolico, che sta già conquistando i più prestigiosi locali al mondo. Evoluzione tecnologica della storica serie NEW 80, il nuovo modello sfoggia componenti elettroniche d’avanguardia, nuove tastiere retroilluminate e un display digitale per il monitoraggio dei parametri di funzionamento

La Top 80 Gold Preziosa de La San Marco

GRADISCA D’ISONZO (Gorizia) – Si chiama Top 80 Gold Preziosa ed è la prima macchina elettronica La San Marco interamente placcata in oro 24 carati. Omaggio a uno dei modelli più iconici e amati in tutto il mondo, Top 80 Gold Preziosa rappresenta la versione potenziata e dal grande effetto scenico della precedente New 80 Preziosa. Rispetto alla quale sfoggia nuove componenti e un’elettronica aggiornata allo stato dell’arte.

Tra le novità, il display digitale, attraverso il quale l’operatore può controllare e programmare i parametri di funzionamento della macchina e del macinadosatore. Ma anche ricevere in tempo reale informazioni riguardanti la corretta erogazione di caffè.

In dotazione anche le nuove tastiere ergonomiche e retroilluminate, ciascuna dedicata ad un singolo gruppo di erogazione e connessa elettronicamente al display di controllo digitale.

Il modello è proposto in versione automatica elettronica a due o tre gruppi, con erogazione del caffè a dosaggio elettronico; capace di memorizzare fino a quattro dosi diverse per ogni gruppo. Disponibili la versione standard con variatore di portata e quella con sistema DTC.

La Top 80 Gold Preziosa vista da una diversa prospettiva

Una carrozzeria gioiello

Ma a rendere davvero unica nuova Top 80 Gold Preziosa è senza dubbio la scintillante carrozzeria gioiello placcata in oro, realizzata in ottone e acciaio inox. E sovrastata dall’inconfondibile cupola con leone, a sua volta proposta in versione ottone placcata oro abbinata a superfici martellate.

L’inconfondibile cupola con leone

 

Le lavorazioni sono state curate fin nei minimi dettagli da artigiani espertiAd oggi la macchina è stata costruita in soli quindici esemplari.