mercoledì 01 Maggio 2024
  • CIMBALI M2

La Pista: progettato con lo storico bar Gerla 1927, il locale in cima al Lingotto

Tra gli altri pezzi forti ci saranno la pasticceria, con le specialità di Gerla 1927, e il lounge bar. Quest’ultimo sarà all’aperto e offrirà l’opportunità di degustare un drink o un delizioso aperitivo con vista su Torino

Da leggere

  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Water and more

TORINO – Dietro il ristorante La Pista in cima al Lingotto c’è la firma della storica caffetteria torinese Gerla 1927. Ha collaborato alla progettazione del locale con vista alpi e collina: un panorama sicuramente unico nel suo genere, con un’offerta altrettanto promettente. Aperto dal primo luglio, in attesa di esser rodato dai cittadini e dai turisti. Leggiamo la notizia da mole24.it.

La Pista: pronti al decollo con un menù e una vista eccezionali

Un ristorante innovativo e dalle caratteristiche molto particolari, che trova posto in cima al Lingotto. Una novità assoluta, che porta la firma di Gerla 1927. La storica caffetteria, infatti, ha contribuito in maniera fondamentale nella progettazione di questa grande apertura e sarà altrettanto importante nell’impronta gestionale del locale.

Triestespresso

La proposta enogastronomica e i professionisti impegnati in questa nuova iniziativa, infatti, sono strettamente legati a Gerla 1927. Basti pensare allo chef Roberto Cordisco, che gestirà la cucina grazie al suo immenso bagaglio di esperienze nazionali e internazionali, ed Evi Polliotto, General Pastry Chef Gerla1927, che curerà la pasticceria.

Un ristorante innovativo, che proporrà anche il servizio lounge bar e molte altre alternative

Dal punto di vista estetico, si tratta di un ristorante unico, che si affaccia sulla collina torinese e sulle Alpi. Una vista senza pari, che permette di ammirare tutti i migliori paesaggi della nostra città.

Cosa proporrà a Torino La Pista Restaurant

A Torino La Pista Restaurant si propone come un ristorante polivalente, in grado di proporre piatti di primissima qualità sia di pesce che di carne. Non mancheranno inoltre proposte gourmet, che proverranno da diverse tradizioni culinarie.

Ai piatti saranno accompagnati ottimi vini, con 350 etichette provenienti da tutta Italia. Oltre a quelli più celebri, ci saranno anche quelli bio e ottenuti da preparazioni speciali. Stesso discorso per gli champagne, che risalteranno notevolmente la già vasta scelta.

Tra gli altri pezzi forti ci saranno la pasticceria, con le specialità di Gerla 1927, e il lounge bar. Quest’ultimo sarà all’aperto e offrirà l’opportunità di degustare un drink o un delizioso aperitivo con vista su Torino.

CIMBALI M2
  • Fiorenzato
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • La Spaziale
Carte Dozio
  • Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè